Dilemma 102,Polini o Malossi?
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9 messaggi in questa discussione

Vespisti,sto per rifare il blocco alla mia special ,ho quasi finito di comprare tutto il materiale necessario ,mi manca solo il GT,sono indeciso tra 102 polini o malossi ...comunque la mia configurazione sarebbe questa :

102 polini/malossi(leggermente lavorato)

albero anticipato  mazzucchelli

carter raccordati al cilindro 

19/19 SHBC Dell’ Orto,in futuro ci metterò un 21

accensione elettronica VMC

Rapporti 24/72

FrIzione 4 dischi con molla rinforzata Ferodo

proma .

in quanto alle lavorazioni sul cilindro avrei in mente di allargargli un po’ lo scarico ,spianarlo la testa e forse lavorare un po’ i travasi .Quindi mi consigliate il Polini o il Malossi ,riguardo anche all’affidabilità,qual’è meglio tra i due?

 

 

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18 minuti fa, SamuCappe14 ha scritto:

Vespisti,sto per rifare il blocco alla mia special ,ho quasi finito di comprare tutto il materiale necessario ,mi manca solo il GT,sono indeciso tra 102 polini o malossi ...comunque la mia configurazione sarebbe questa :

102 polini/malossi(leggermente lavorato)

albero anticipato  mazzucchelli

carter raccordati al cilindro 

19/19 SHBC Dell’ Orto,in futuro ci metterò un 21

accensione elettronica VMC

Rapporti 24/72

FrIzione 4 dischi con molla rinforzata Ferodo

proma .

in quanto alle lavorazioni sul cilindro avrei in mente di allargargli un po’ lo scarico ,spianarlo la testa e forse lavorare un po’ i travasi .Quindi mi consigliate il Polini o il Malossi ,riguardo anche all’affidabilità,qual’è meglio tra i due?

 

 

io ho il polini e mi trovo benissimo e te lo consiglio

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3 minuti fa, SamuCappe14 ha scritto:

L’hai lavorato ?

nel mio caso no , ma conosco molte persone che lo hanno avorato ottenendo ottimi risultati

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Il cilindro devi sceglierlo tu...

comunque non ha senso abbassare la testata.

il resto della configurazione è standart e collaudatissimo...

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Perchè entrambe i cilindri sono di qualità ottima ed hanno teste dedicate molto ben studiate...

con rapporto di compressione e squish ottimali.

la testata si abbassa solo in caso tu voglia basettare sotto per RIFASARE.

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Per quel poco che ho visto, il malossi di scatola da la paga al polini di scatola. Poca roba, non aspettarti 10 kmh in più, ma quel pizzico in più lo ha. Quindi io voto per il malossi

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