Vai al contenuto

Aiuto Accensione SIP !


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho acquistato un accensione SIP by Vape (quella con volano dal pieno) da montare su 50 special con 130 polini testa evo.

Il problema è che nelle istruzioni è uscito solo il metodo per trovare manualmente l'anticipo...vi chiedo se esiste una posizione standard del piattello o un riferimento per girare tranquillo...

20190415_192650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

in ogni caso più che affidarci ai segni e le tacche.......verifichiamo con la strobo.

Sono d'accordissimo, infatti sarà quello che farò, il problema è che per ora non ho la strobo e vorrei evitare di fare ca***te

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda: fare l'anticipo a mano, come descritto dalla procedura, è semplicissimo e (in teoria ti evita la strobo).

In pratica, èsempre bene avere la strobo e riverificare, però se segui le istruzioni, non ti puoi sbagliare.

Ti allego il video, dove c'e' proprio la procedura sottotitolata in italiano.

E' più facile a farsi, che a dirsi.

Naturalmente, puoi saltare la fase iniziale ed andare direttamente al punto in cui piegano come fare l'anticipo.

Circa dal minuto 4.20 in poi.

 

  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...