Vai al contenuto

Ciaoooo


roby9229

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Sono Roberto 27 anni da Milano, fiero possessore di un PX senza frecce del 78.

 In breve la sua storia storia e la mia

😅

Mai avuto un ciclomotore e mai guidato, lei e la prima due ruote motorizzata in mio possesso, da ignorante non mi ero accorto che le frecce presenti al suo acquisto erano aftermarket grazie ad un fantastico kit, scopro nei mesi dopo di avere problemi all'accensione in quanto bruciava più candele che miscela. Provo a risolvere da me e finisco per cambiare a step quasi tutta l'accensione xD

A fine febbraio mi decido di iniziare il restauro, vespa dal Verniciatore colore scelto Blue Marine (si intravedeva l'originale sotto) e motore provo a rifarlo da me a casa.

Tra un po' di imprevisti dati dall'inesperienza e in parte dalla sfortuna, siamo quasi all'ultima fase ..rimontare

Nel mentre ho scoperto che il telaio era piegato con piega sul canotto (la distanza era di 35.5cm invece di 37cm), raddrizzato tutto ora ci siamo :)

Tralasciando le spese avute che sono ampiamente superiori del valore reale, anche se dovessero dimezzarsi i PX in circolazione :D Non lo faccio per soldi, ma per soddisfazione personale, avrei potuto venderla e prenderne una nuova magari messa meglio, ma la sorte mi ha fatto scegliere lei e lei sarà la compagna di viaggio 😁

Detto ciò, ho un quesito sul motore che metterò nella sezione giusta, se volete aiutarmi in questo cammino travagliato siete i benvenuti 😉

Ri Ciao a tutti vespisti!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...