+ Sartorium Inviata 2019 Aprile 14 Share Inviata 2019 Aprile 14 buona sera a tutti, io ho in progetto di costruire un'espansione artigianale per un 102 polini p&p ; il problema è che non conosco le fasi di scarico ne il diametro di scarico, vi sarei molto grato se mi aiutaste a compilare la tabella che vedete in alto a sinistra nell?allegato ovvero: duration of the exhaust port; diameter of the exhaust port; lenght of the exhaust port ; maximum power rpm ; il 102 è montato di scatola su carter pk 125 ets , grazie mille a tutti per l'aiuto configurazione nel caso serva: 102 polini p&p 20.20 l shbc (originale pk 125 ets) campana 24/72 marmitta polini a serpentone trasformata negli anni a furia di bruciature e puliture in una esansione : ) volano originale pk 50 s 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Aprile 14 Share Inviata 2019 Aprile 14 51 minuti fa, Sartorium ha scritto: buona sera a tutti, io ho in progetto di costruire un'espansione artigianale per un 102 polini p&p ; il problema è che non conosco le fasi di scarico ne il diametro di scarico, vi sarei molto grato se mi aiutaste a compilare la tabella che vedete in alto a sinistra nell?allegato ovvero: duration of the exhaust port; diameter of the exhaust port; lenght of the exhaust port ; maximum power rpm ; il 102 è montato di scatola su carter pk 125 ets , grazie mille a tutti per l'aiuto configurazione nel caso serva: 102 polini p&p 20.20 l shbc (originale pk 125 ets) campana 24/72 marmitta polini a serpentone trasformata negli anni a furia di bruciature e puliture in una esansione : ) volano originale pk 50 s Ma le fasi non ne le potresti misurare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 14 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 14 domanii ti fornisco le misure. Ma quel programma di calcolo ti fornisce che tipo di scarico? da coppia da giri o ti fornisce solo un dato generalizzato. Per curiosità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 15 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 15 11 ore fa, Sartorium ha scritto: buona sera a tutti, io ho in progetto di costruire un'espansione artigianale per un 102 polini p&p ; il problema è che non conosco le fasi di scarico ne il diametro di scarico, vi sarei molto grato se mi aiutaste a compilare la tabella che vedete in alto a sinistra nell?allegato ovvero: duration of the exhaust port; diameter of the exhaust port; lenght of the exhaust port ; maximum power rpm ; il 102 è montato di scatola su carter pk 125 ets , grazie mille a tutti per l'aiuto configurazione nel caso serva: 102 polini p&p 20.20 l shbc (originale pk 125 ets) campana 24/72 marmitta polini a serpentone trasformata negli anni a furia di bruciature e puliture in una esansione : ) volano originale pk 50 s le misire che hai chiesto rilevate da un 102 Polini 6travasi di scatola montato con pistone a filo travasi( ci possono essere delle incongruenze date dalle altezze dei carter e dalla metodologia di installazione) Fase di scarico 166° travasi principali 119° secondari 117° diametro porta uscita scarico 24mm lunghezza media porta di uscita 20mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sartorium Inviata 2019 Aprile 15 Autore Share Inviata 2019 Aprile 15 12 ore fa, filipporace ha scritto: le misire che hai chiesto rilevate da un 102 Polini 6travasi di scatola montato con pistone a filo travasi( ci possono essere delle incongruenze date dalle altezze dei carter e dalla metodologia di installazione) Fase di scarico 166° travasi principali 119° secondari 117° diametro porta uscita scarico 24mm lunghezza media porta di uscita 20mm grazie mille filippo race per dati, vermante gentile; questo è il calcolo con il programma exhaust calculator 2 , oggi odomani provo con altri programmi per vere se sono simili , comunque vi farò sapere tutte le novità , il prossimo passo è dividerla in tanti coni e poi disegnarliexhaustcalculator2 (3) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 17 Share Inviata 2021 Ottobre 17 Il 15/4/2019 in 08:52 , filipporace ha scritto: le misire che hai chiesto rilevate da un 102 Polini 6travasi di scatola montato con pistone a filo travasi( ci possono essere delle incongruenze date dalle altezze dei carter e dalla metodologia di installazione) Fase di scarico 166° travasi principali 119° secondari 117° diametro porta uscita scarico 24mm lunghezza media porta di uscita 20mm Ciao Filippo. Quando hai scritto con pistone a filo travasi intendi che per farlo così hai dovuto basettare o basta la classica guarnizione in carta? Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Ottobre 17 SuperMod Share Inviata 2021 Ottobre 17 15 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Ciao Filippo. Quando hai scritto con pistone a filo travasi intendi che per farlo così hai dovuto basettare o basta la classica guarnizione in carta? Di solito la guarnizione é sufficiente,se no ne metto 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2021 Ottobre 17 Share Inviata 2021 Ottobre 17 Grazie Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati