Vai al contenuto

Problema accensione


Messaggi consigliati

Salve a tutti sul mio p125x  tutto originale ho montato 150 cc e accensione Indiana elettronica quella che si trova su ebay per 90 euro circe ed ho revisionato interamente in motore veniamo al problema la vespa funziona benissimo in salita arriva sui 80 di tachimetro ma il problema è che se accellero a vuoto al max dei giri e come se tagliasse corrente ora ho provato a cambiare la marmitta pensavo fosse intasata ho provato ad anticipare fino a 23 gradi ma nulla ora sono di nuovo a 18 gradi ho provato a cambiare getto max da 102 a 98 la situazione è migliorata ma non del tutto potrei mettere il 96 ma è quello per la 125 non so più che fare o magari è colpa dell'accensione che ha un limitatore al max dei giri?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda: il gruppo termico 150 che hai messo, è l’originale PIAGGIO, o quello indiano che vendono per tale? Era completo di testa, oppure hai usato quella del 125?

I gradi dell’accensione, li hai verificati con la strobo?

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ho messo un commento all' immagine... ma avevo problemi con il collegamento.

Verifics il fillo verde di spengimento , scollegalo sulla bobina (uno dei due verdi) e prova se difetta ancora, non e lui....

Ma prova, 1 minuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...