Vai al contenuto

info carburatore


Messaggi consigliati

ciao ragazzi oggi pomeriggio ho finito il mio motore per la mia et3,ho montato un carburatore del 30 phbe,e noto che la vespa rimane molto accelerata come spruzzatore del massimo monta un 134 di minimo50 starer60,allora provo a cambiare carburatore, monto un 32 phbl e come d,incanto la vespa va bene e non rimane piu accelerata questo monta un massimo 170, 58 minimo,60 starter,da cosa puo dipendere secondo voi,non sarò stato troppo magro? O COSA GRAZIE RAGAZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la vespa, niente da fare ,rimane accelerata ancora, pensavo che cambiando lo spruzzatore miggliorasse effettivamente era migliorata, ,invece no ,ho controllato il filo gas tutto bene,proverò controllare il manicotto, e collettore aspirazione,altrimenti saranno i paraolio spero di no,in pratica rimane accelerata  subito quando l,accendo,per farla scendere un po di giri metto la mano  dove c,e il filtro aria ,i paraolio sono nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ciao fagio72 visto che mi hai risposto tu ,la vespa mi rimane ancora accelerata,non voglio pensare che sia il paraolio lato frizione ,sono nuovi,mi rimane accelerata di brutto ciao buona domenicapuo essere l,anticipo sbagliato secondo tè

Modificato da traveler
non terminata la frase
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Devi metterti li di santa pazienza, e ricontrollare tutto! Parti dal collettore e guardi che non ci sia gocce di benzina, dopo di che controlli se il paraolio e giusto, poi il cilindro, cioè deve appoggiare bene senza che ci sia fessure dove aspiri aria, compresa anche la testa e la candela. E soprattutto se hai allargato i travasi, controlla di non avere sfondato 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi in pratica ho risolto il problema, era lo starter  manuale del aria ,era piu corto il nottolino in ottone,cosi facendo l,aria era sempre attiva, e mi rimaneva accelerata, sono stato fortunato,volevo chiedervi il 30 dell,orto che getti monta di origine,io sul momento ho un 134 getto massimo getto minimo50 starter 60,spillo 2 tacca  da sopra, il phbe e sempre stato montato su vespa,adesso devo carburare,comunque sembra molto grassa al minimo comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, traveler ha scritto:

ciao ragazzi in pratica ho risolto il problema, era lo starter  manuale del aria ,era piu corto il nottolino in ottone,cosi facendo l,aria era sempre attiva, e mi rimaneva accelerata, sono stato fortunato,volevo chiedervi il 30 dell,orto che getti monta di origine,io sul momento ho un 134 getto massimo getto minimo50 starter 60,spillo 2 tacca  da sopra, il phbe e sempre stato montato su vespa,adesso devo carburare,comunque sembra molto grassa al minimo comunque grazie

Non hanno una sola taratura dipende per cosa era prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fagio ti dò le tarature  del carburatore  30phbe getto135 massimo,minimo50, starter60,spillok5, polverizzatore ab265,valvola spillo250non ammortizzato, valvola40 questo è tutto quello che sò,il 32phbe e le regolazioni carburazione  e minimo a sinistra, invece il 30 sempre phbe le ha ha destra ,come il 22 e il 24 dell,orto,parlo sempre di carbyuratori anni 80 circa,comunque il problema è stato risolto, adesso devo carburare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...