+ traveler Inviata 2019 Aprile 12 Share Inviata 2019 Aprile 12 ciao ragazzi oggi pomeriggio ho finito il mio motore per la mia et3,ho montato un carburatore del 30 phbe,e noto che la vespa rimane molto accelerata come spruzzatore del massimo monta un 134 di minimo50 starer60,allora provo a cambiare carburatore, monto un 32 phbl e come d,incanto la vespa va bene e non rimane piu accelerata questo monta un massimo 170, 58 minimo,60 starter,da cosa puo dipendere secondo voi,non sarò stato troppo magro? O COSA GRAZIE RAGAZZ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Aprile 12 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 12 Eri magro di getto minimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Aprile 13 Autore Share Inviata 2019 Aprile 13 oggi ho provato la vespa, niente da fare ,rimane accelerata ancora, pensavo che cambiando lo spruzzatore miggliorasse effettivamente era migliorata, ,invece no ,ho controllato il filo gas tutto bene,proverò controllare il manicotto, e collettore aspirazione,altrimenti saranno i paraolio spero di no,in pratica rimane accelerata subito quando l,accendo,per farla scendere un po di giri metto la mano dove c,e il filtro aria ,i paraolio sono nuovi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Aprile 14 Autore Share Inviata 2019 Aprile 14 (modificato) ciao fagio72 visto che mi hai risposto tu ,la vespa mi rimane ancora accelerata,non voglio pensare che sia il paraolio lato frizione ,sono nuovi,mi rimane accelerata di brutto ciao buona domenicapuo essere l,anticipo sbagliato secondo tè Modificato 2019 Aprile 14 da traveler non terminata la frase Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2019 Aprile 14 Share Inviata 2019 Aprile 14 Se hai il cono da 19 controlla di non aver montato un paraolio da 20 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 15 Devi metterti li di santa pazienza, e ricontrollare tutto! Parti dal collettore e guardi che non ci sia gocce di benzina, dopo di che controlli se il paraolio e giusto, poi il cilindro, cioè deve appoggiare bene senza che ci sia fessure dove aspiri aria, compresa anche la testa e la candela. E soprattutto se hai allargato i travasi, controlla di non avere sfondato 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 15 E intanto che smonti e controlli, se riesci puoi postare la taratura del carburatore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 16 Share Inviata 2019 Aprile 16 Il phbe non è nativo 4 tempi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Aprile 16 Autore Share Inviata 2019 Aprile 16 ciao ragazzi in pratica ho risolto il problema, era lo starter manuale del aria ,era piu corto il nottolino in ottone,cosi facendo l,aria era sempre attiva, e mi rimaneva accelerata, sono stato fortunato,volevo chiedervi il 30 dell,orto che getti monta di origine,io sul momento ho un 134 getto massimo getto minimo50 starter 60,spillo 2 tacca da sopra, il phbe e sempre stato montato su vespa,adesso devo carburare,comunque sembra molto grassa al minimo comunque grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 16 Share Inviata 2019 Aprile 16 6 minuti fa, traveler ha scritto: ciao ragazzi in pratica ho risolto il problema, era lo starter manuale del aria ,era piu corto il nottolino in ottone,cosi facendo l,aria era sempre attiva, e mi rimaneva accelerata, sono stato fortunato,volevo chiedervi il 30 dell,orto che getti monta di origine,io sul momento ho un 134 getto massimo getto minimo50 starter 60,spillo 2 tacca da sopra, il phbe e sempre stato montato su vespa,adesso devo carburare,comunque sembra molto grassa al minimo comunque grazie Non hanno una sola taratura dipende per cosa era prodotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Aprile 16 Autore Share Inviata 2019 Aprile 16 ciao fagio ti dò le tarature del carburatore 30phbe getto135 massimo,minimo50, starter60,spillok5, polverizzatore ab265,valvola spillo250non ammortizzato, valvola40 questo è tutto quello che sò,il 32phbe e le regolazioni carburazione e minimo a sinistra, invece il 30 sempre phbe le ha ha destra ,come il 22 e il 24 dell,orto,parlo sempre di carbyuratori anni 80 circa,comunque il problema è stato risolto, adesso devo carburare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.