Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Allego programma delle 4 prove dell EDC, manifestazione e rassegna che quest'anno si era rischiato di perdere.  Pubblico e tifoserie/curiosi GRATIS, anche solo per scambiare opinioni e conoscere più da vicino il mondo delle gare di accellerazione.

IMG-20190407-WA0091.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

👍 daidegassss 😁


M1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel terzo video quella di colore blu/arancio canta che è una meraviglia, chi è il preparatore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pilota è Cacco Alex 

Motore falc a liquido

155km/h 😀


M1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cslendario e novità negli ultimo 2 appuntamenti EDC 2019.

Interessante lo star free....dove senza una categoria e senza validità per il campionato vecchi glorie e nuove leve si potranno cimentare nelle gare di Drag.    Uuuuuuaaaaaa😉

IMG-20190817-WA0080.jpg

IMG-20190817-WA0079.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

P.S. Eh deve esser bello, se qualcuno delle mie parti va giù faccia un fischio, accetto un passaggio.
primo e secondo video 2 rotture, 3erzo video Lauro che ci gode ma secondo nello sparo.😄
comunque i suoi kit ....tanta roba.
 

Modificato da Alogeno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la condivisione, non sono riuscito ad andare nemmeno una volta pur abitando vicino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie per la condivision👍

Modificato da Alogeno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara!!!!!😀

  • Like 1

M1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO REPORT DELLA GARA Filippo  : consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non hanno sino in fondo capito il perchè del girato ..di guardare bene i video ..sara'  un caso  tutti hanno il motore girato 😉!#

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

l'ultimo video è senza frizione 

tra l'altro a proposito di girato io non ho notato un surriscaldamento come si dice ,anzi il contrario la cuffià è fredda o appena tiepida sempre ,sarà perchè l'aria non passa dal collettore marmitta prima di salire ,bohhh 

Modificato da claudio7099
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

l'ultimo video è senza frizione 

tra l'altro a proposito di girato io non ho notato un surriscaldamento come si dice ,anzi il contrario la cuffià è fredda o appena tiepida sempre ,sarà perchè l'aria non passa dal collettore marmitta prima di salire ,bohhh 

solo da fermo ti accorgi, a pari configurazione, che il girato scalda di più.    Quando sei in moto scalda sicuramente meno perché lo scarico esposto viene raffreddato in modo dinamico dall'aria che passa sotto la Vespa( molta data la conformazione dello scudo). Scarico che ricordo essere un grade aiuto per dissipare calore di una termica. L'unica piccolezza é che quando fai il girato al carter hai i due collettori molto vicini che si incrociano quasi toccando in alcuni casi e quindi hai carburazioni più magre perché il collettore di asp tende a scaldarsi un po'......cosa che risolvo fasciando il collettore con un pezzetto di adesivo termoisolante( quelli che si usano nei vani motore delle auto es)

I vantaggi sono più degli svantaggi.    

E poi il girato va di più forever😂😉

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!