Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,ho restaurato da poco la mia vespa v con blocco hp e rifatto anche tutto il motore configurato cosi'

130 polini evo alluminio 126-180 fasi, albero anticipato rifatato e bilanciato alimentazione a valvola con i lavori del caso carburatore phbh 30e relativo collettore accensione hp senza ghiera con ventola polini piu' centralina aggiuntiva cav cambio 17-20 campana 23-60 e marmitta ho sbagliato o comunque non mi sono informato bene e ho preso la easy evo la quale ha una coppia pazzesca ma in allungo non va molto e avendo il 17-20 mi trovo con la "cosidetta coperta corta " ..di conseguenza chiedo consiglio a voi  con che marmitta potrei sostituire la easy evo avendo fasi gt 126-180 senza non dover per forza smontare e rifasare il gt , ho visto 2 marmitte che trovo interessanti una k3 sempre di marri e una nuova di barone allego sotto foto e spero in un vostro consiglio :)

Modificato da joypeg86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

La Polini dedicata all'Evo c'è e vá anche benino, l'ho avuta per qualche tempo; l'unico "difetto" se cosi lo posso definire é che costa uno sproposito.     

Bella la Barone...sembra la Zeus, bisognerebbe capire se é nato prima l'uovo o la gallina.  La k3 ha un buon volume e ti aiuterebbe di sicuro agli alti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, filipporace ha scritto:

La Polini dedicata all'Evo c'è e vá anche benino, l'ho avuta per qualche tempo; l'unico "difetto" se cosi lo posso definire é che costa uno sproposito.     

Bella la Barone...sembra la Zeus, bisognerebbe capire se é nato prima l'uovo o la gallina.  La k3 ha un buon volume e ti aiuterebbe di sicuro agli alti.

Ciao la polini oltre il costo non monta su pk e devo togliere tutta la paratia praticamente ..ma a me serve mantenere la batteria.. L md ho visto che monta su pk e a richiesta anche duccio le fa su misura mi ha detto e ne parlano bene delle sue marmitte 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...