Vai al contenuto

Urgente: colore et3 1980


Messaggi consigliati

  • SuperMod
58 minuti fa, UdineBolzano ha scritto:

Marmitta. Colore. Ecc. Cosa dite passa la comissione per FMI? Andateci piano. Ci ho speso 3.5😊

ho eliminato la foto in cui era visibile la targa.

Le striscie del parafango sono troppo in alto....dai sono adesive le puoi riposizionare.    E quel copertone della ruota di scorta che é un Dexter?   un pugno in un occhio😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
5 ore fa, UdineBolzano ha scritto:

Marmitta. Colore. Ecc. Cosa dite passa la comissione per FMI? Andateci piano. Ci ho speso 3.5😊

se leggi attentamente  gia' ti ho scritto ..pero' consentimi  una marmitta cosi' " trasandata "  su una vespa appena rifatta non si puo' vedere  fai il bravo https://www.ebay.it/itm/AREXONS-VERNICE-SPRAY-NERO-OPACO-ALTE-TEMPERATURE-600-MARMITTE-MOTORE-STUFE/252516811483?_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D20160908110712%26meid%3Ddcc7e47b0ae84237bde4967421aae6ac%26pid%3D100677%26rk%3D4%26rkt%3D14%26mehot%3Dpp%26sd%3D141896577890%26itm%3D252516811483&_trksid=p2385738.c100677.m4598  non costa nulla !eh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2019 in 09:23 , FREE TUNING ha scritto:

salve , ma prima di montare il portapacchi  e la ruota  di scorta  hai provveduto a fare le foto per l'iscrizione  FMI ?  Altrimenti devi smontare tutto  idem il tappettino ,,p.s: max attenzione alla chiusura dello sportellino " è sicuramente "lasco " ossia si gira con le vibrazioni " : soluzioni ?  o stingi la vite all"interno ,  lo sostituisci in toto   altresi' ci monti una serratura  altrimenti  lo smonti ..cosi' comè è facile che ti casca a terra mentre stai circolando !..Altresi'  mi permetto di farti notare che il colore degli accessori ossia copriventola e copri mozzo forcela non sono " corretti" ovvero senza voler alzare polveroni  ad onor del vero in tanti ti diranno che vanno  nero  opaco ..mentre altri  ti potrebbero parlare di " ral 7030 " ecc  ora al museo piaggio si presenta cosi' https://www.museopiaggio.it/collezioni/125-et3-primavera-vmb1t/   pero' se vedi codesta siamo vicini alla realta ' ..vedi  tu come vuoi regolarti pero' rendi i particolari omogenei o tutti in un modo o tutti in altro modo !😉Vespa 125 primavera et3 1976

Ora mi accorgo il copriventola non è nero. Ma il copri mozzo forcella? È nero lucido. Questo mi stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il coprivolano, il biscottino del mozzo e il fodero ammo ant sono un grigio scuro,,,, aggiungi al 730 qualceh grammo di nero e ci sei, tutto OPACO ovvio, il fodero ammo ant se non hai quello originale grigio scuro, puoi sostituirlo con quello della PKS, sempre grigio, un pelino più chiaro di quello ET3 orig. ma molt simile, quello Special è invece chiaro e non và bene....

la tua sella è bruttina, la marmitta impresentabile, sei lontano dalla certificazione FMI, per certo.

andrebbe poi guidata.... per valutare il lavoro fatto dal meccanico....

ma basterà una foto del gommino da dove escono i cavi e la treccia elettrica sotto la pedana.... se puoi fai una foto sotto alla pedana del dettaglio.... tanto per....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesivi e dettagli a parte... il colore è GIUSTO.

Quindi la cosa + importante è OK, ora và migliorata, fallo tu.... kit adesivi in primis...

poi piastra rinforzo cavalletto + rialzo ammo post , via portapacchi , la sella non sò come sei messo a manualità e .....  coprivolano nero opaco se fai da te con bomboletta, facile facile....

Modificato da poeta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, poeta ha scritto:

Comunque adesivi e dettagli a parte... il colore è GIUSTO.

Quindi la cosa + importante è OK, ora và migliorata, fallo tu.... kit adesivi in primis...

poi piastra rinforzo cavalletto + rialzo ammo post , via portapacchi , la sella non sò come sei messo a manualità e .....  coprivolano nero opaco se fai da te con bomboletta, facile facile....

Sono ignorante pet questo mi sono fidato. Ora comincerò a mettere apposto . la sella è originale quello che si vede è un copri sella. La foto la faccio. Spero di aver capito dove farla. Il meccanico mi ha detto che ha sostituito tutti i fili. . . . . . .  ma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Arrivata la bomboleta nero opaco che resiste ad alte temperature

 Ora dipingo la marmitta che prima devo cartavetrare.

Poi copri ventola sempre nero opaco. Devo cartavetrare anche quella?

Poi copri mozzzo? Sono innesperto non so quale è.

Poi la levetta del sedile è da sostituire. Ma oggi dal rivenditore vespa mi ha riso in faccia. Non l ha. . 

Poi adesivi.

Spero che sia tutto. Se quando rispondete potete spiegare meglio quali sono i pezzi perché non conosco i nomi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...