+ mattiarhcp Inviata 2019 Aprile 8 Share Inviata 2019 Aprile 8 Ciao a tutti! Ho acquistato ad una fiera tempo fa una sospensione carbone anteriore nuova e imballata per forcella a biscotto lungo Pk 50 rush. Ieri l'ho aperta per la prima volta e ho notato però un particolare che mi lascia un po' perplesso: il gommino che si trova all'interno dello stelo (penso sia il gommino di fine battuta) si muove su e giù e sembra come se fosse lento o magari secco e vecchio. Penso invece debba restare sulla parte superiore. Vi chiedo secondo voi è proprio così o c'è qualcosa che non va? Vi lascio delle foto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 8 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 8 ciao. quello é un tampone di fine corsa...lascia che scorra sullo stelo dell'ammortizzatore. Tranquillo che é tutto nella normalità. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattiarhcp Inviata 2019 Aprile 8 Autore Share Inviata 2019 Aprile 8 Ci scorre ma forse eccessivamente troppo facile. Così montato mi rimane nella parte inferiore. In basso. Ho una sospensione carbone su una forcella a biscotto corto, ha lo stelo più fino e un gommino a forma conica che rimane incastrato nella parte sopra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Aprile 8 Share Inviata 2019 Aprile 8 14 minuti fa, mattiarhcp ha scritto: Ci scorre ma forse eccessivamente troppo facile. Così montato mi rimane nella parte inferiore. In basso. Ho una sospensione carbone su una forcella a biscotto corto, ha lo stelo più fino e un gommino a forma conica che rimane incastrato nella parte sopra... non sono la stessa cosa infatti. per biscotto corto è a cono su biscotto lungo è come lo hai sulla carbone. (gran bella forcella la biscotto lungo, tenuta di strada migliore e gradevole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Giugno 12 Share Inviata 2019 Giugno 12 solo che a fine corsa la molla non trova il tampone che è evidentemente troppo basso, vanno cioè prima a battuta le spire della molla e in compressione l'ammo non vedrà MAI quel tampone! puoi anche toglierlo quindi e serve a NULLA! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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