Vai al contenuto

Maledetta valvola.......


Messaggi consigliati

  • Moderatore
1 ora fa, drop ha scritto:

Sei sicuro di quello che dici? Nelle mie vecchie discussioni ho fatto vedere chiaramente alcune lavorazioni e spiegato anche diverse cose. Adesso non mi va più di regalare la mia esperienza però se uno spara cazzate è giusto che lo sappia, comunque se volete trasformare questo forum in bar di cazzari fate pure, quando dico cazzari ovviamente non è riferito a tutti e neanche un'offesa ma un dato di fatto basta andare a rileggere alcune discussioni per capirlo

O, drop, io ultimamente vedo questo da te.

Io non ti parlo del "prima" ma dell' "adesso"

Io le tue vecchie discussione le conosco, per quello che non mi spiego tutto questo.

Poi, a me va più che bene se non sei d'accordo con quello che si dice, solo quello che chiedo io e non solo è : esponi.

Se ti chiudi e non prosegui una persona che legge da fuori cosa capisce?

Dai, metti giù 2 righe ben fatte e facci sapere che ora son curioso

DC

  • Like 5

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2019 in 17:27 , Gigi1993 ha scritto:

Haha grande filippo.. si è un po' costretti ad usare fasature molto ampie per compensare la minuscola e mal posizionata valvola vespa.. Si potrebbe mantenere anche una fase più stretta ma devi accordare molto bene l espa e non tutti sono in grado di fartene una a doc..chi è che dice che non deve superare la fase di scarico? Che poi anche quella dipende dal rapporto di compressione .. L'albero lo spedisco a vesparacing (Andrea siamesi) bilancia per appesantimento

Ciao Gigi ho creato questo post perché avevo visto la presenza di persone davvero stimate,peccato fino ad ora non  renda pienamente giustizia ....

Immagino tu conosca bene il tipo di lavorazione necessaria ,se avessi occasione poi di mostrarci come hai realizzato,quando ti torna l'albero,potrebbe essere utile e interessante,tutti ormai siamo curiosi e vorremmo provare a capire,qui cerchiamo di dare il giusto valore al dialogo e al confronto corretto,vabeh alcuni elementi come me ed Alogeno frequentiamo anche i peggiori Bar della penisola ma è un'altra storia 😂 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si certamente Roberto sempre pensato ma siccome non era mia intenzione postare questo lavoro (non lo ritenevo così interessante) non ho foto a sufficienza per descriverlo.. A parole sono meno bravo 😂 e qui c'è bisogno di fatti 

Grazie comunque roby

  • Thanks 1

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...