Vai al contenuto

getto max shb 19.19


Messaggi consigliati

Ci saranno già 1000 post a riguardo ma la mia è più una perplessità. Ora ve la illustro.

Vespa 50N '67

75 polini racing, squish 1mm, anticipo alla tacca originale sul carter.

Proma

Shb 19.19 (min 50, start 60, max 87) e filtro malossi con la spugna rossa

Carter raccordati

Candela b8hs

Il resto non ho cambiato niente. Quello che non mi torna è che nonostante il getto max mi sembri abbastanza grande, risulta comunque magra, tendendo a spengersi. E si se tiro lo starter a metà va meglio. Possibile che debba montare un getto più grande ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zumbe ha scritto:

Ci saranno già 1000 post a riguardo ma la mia è più una perplessità. Ora ve la illustro.

Vespa 50N '67

75 polini racing, squish 1mm, anticipo alla tacca originale sul carter.

Proma

Shb 19.19 (min 50, start 60, max 87) e filtro malossi con la spugna rossa

Carter raccordati

Candela b8hs

Il resto non ho cambiato niente. Quello che non mi torna è che nonostante il getto max mi sembri abbastanza grande, risulta comunque magra, tendendo a spengersi. E si se tiro lo starter a metà va meglio. Possibile che debba montare un getto più grande ?

Paraoli e guarnizioni come sono messe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato, smontato e rimontato il carburatore ma niente. Ho notato però che trafila dell'olio/miscela dalla base del cilindro proprio sopra all'attacco del collettore, potrebbe essere quello il problema ?

E nel caso devo smontare il cilindro e cambiare la guarnizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zumbe ha scritto:

Ho controllato, smontato e rimontato il carburatore ma niente. Ho notato però che trafila dell'olio/miscela dalla base del cilindro proprio sopra all'attacco del collettore, potrebbe essere quello il problema ?

E nel caso devo smontare il cilindro e cambiare la guarnizione ?

Si, potrebbe essere che aspira aria in quel punto.

Quasi sempre i carter hanno uno scalino in corrispondenza dei piani di accoppiamento ed il cilindro non posa in pari

Prova a rifare la guarnizione del cilindro con carta da 0,50 che comprimendosi riuscirebbe a seguire meglio questa deformazione

Ti conviene controllare per bene anche l'accoppiamento collettore/carter e rifare la guarnizione anche lì.

Modificato da Clear
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...