Vai al contenuto

Montaggio collettore vmc su pk


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

quale ,ci sono 2 modelli ,il primo che danno per carburatori fino a 30 (che poi interno è 27) no non tocca su pk ,tocca su special.....mi pare che io però ho l'ammortizzatore dietro più alto di 2 cm quando ha fatto le prove con un mikuni da 26

occhio però che essendo fatto da cinesi negli scantinati non ha i piani di accoppiamento dritti ,quindi và ripreso su un piano di marmo ,una lastra di vetro con carta abrasiva ,oppure pasta rossa a go go

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

quale ,ci sono 2 modelli ,il primo che danno per carburatori fino a 30 (che poi interno è 27) no non tocca su pk ,tocca su special.....mi pare che io però ho l'ammortizzatore dietro più alto di 2 cm quando ha fatto le prove con un mikuni da 26

occhio però che essendo fatto da cinesi negli scantinati non ha i piani di accoppiamento dritti ,quindi và ripreso su un piano di marmo ,una lastra di vetro con carta abrasiva ,oppure pasta rossa a go go

Ciao, per intenderci il Collettore in questione è questo

Screenshot_20190331-181417_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si è lui ,io sono riuscito a mettere anche il bullone dentro il pacco che in foto non si vede ,bisogna mettere assolutamente il frenafiletti perchè se si svita va a finire dentro il motore ,poi ti devi procurare un prigioniero da mettere al posto di uno dei 4 bulloni che stringono il collettore e pacco ,non passa la chiave per stringere ,in foto lo nascondono per non far vedere la minchiata che hanno fatto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...