Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

SE vuoi risolvere  ti occorre questa ..https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-vespa-pk-reggio-emilia-282779728.htm  https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-piaggio-vespa-trapani-286025236.htm   ha la coppia in alto ergo guadagni qualche giro ..se rapportato bene non cè salto tra 3° e 4° ..naturalmente si fa  sentire ! la monto sotto al pk125 s  con 130 doppia ..e rapporti 22/61  molto soddisfatto ! 

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2019 in 19:40 , Lop1994 ha scritto:

è un gt che gira totalmente diverso dagli altri dr ha la coppia piu in alto i travasi sono 8 con 2 booster di scarico, con il padellino ti si incrosta tutto e basta. meglio il classico dr

io ho il padellino hp che è molto piu grosso del pk, in piu ho una sito plus, conta che lo farei per un ragazzo che si avvicina ora alla vespa...poi usato il 75 polini con 19 e padellino hp ed andava bene. qual'è la differenza di questo gt, se ne sa troppo poco...poi l'originale non fa quel baccano della plus, certo se darebbe anche alla lunga fastidi vado di plus...

Link al commento
Condividi su altri siti

io di quel gt non ne so troppo poco ne ho 2 e con uno ci ho fatto la bellezza di 30000 km. poi se lo vuoi montare col padellino fai pure smontalo dopo 3/4000 km e vedi con è bello incrostato alla morte con i booster tappati dai residui. quel gt li è fatto per girare alto per alto non intendo 10000 giri ma nemmeno quelli che gli da la padella che puo esser grossa quanto ti pare ma resta sempre un tuibicino non ad espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, vespacalabria ha scritto:

poi l'originale non fa quel baccano della plus,

Io ho la sito plus sulla vespa per revisione perchè la Piaggio mi disse che loro dopo 4 anni della messa in produzione di un qualsiasi pezzo poi non li producono più....Costretto a mettere la plus, quel che è strano è che cià anche dei numeri stampati e il marchio Piaggio con scritto da parte Omologata.
Insomma non fa neanche un pò rumore, è molto silenziosa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...