dr 10 travasi
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12 messaggi in questa discussione

Ciao un amico vorrebbe fare un semi originale dr 10 travasi, 19 albero hp e padella hp con volano hp e pignone da 16? sapreste qualcosa su questo gt tipo anticipo?grazie

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è un gt che gira totalmente diverso dagli altri dr ha la coppia piu in alto i travasi sono 8 con 2 booster di scarico, con il padellino ti si incrosta tutto e basta. meglio il classico dr

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2 ore fa, Lop1994 ha scritto:

è un gt che gira totalmente diverso dagli altri dr ha la coppia piu in alto i travasi sono 8 con 2 booster di scarico, con il padellino ti si incrosta tutto e basta. meglio il classico dr

ormai è preso...al limite una sito plus?

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Almeno una siluro la vuole il padellino che prendi rms o sito non cambia molto resta sempre tappato

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10 ore fa, vespacalabria ha scritto:

ormai è preso...al limite una sito plus?

Ti adoro 😁

Solito dubbione vc,poi le hai provate tutte dovresti saperlo se una tira 50  giri più o meno dell'altra,e che in fondo murano tutte presto..... 

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Inviata (modificato)

SE vuoi risolvere  ti occorre questa ..https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-vespa-pk-reggio-emilia-282779728.htm  https://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-piaggio-vespa-trapani-286025236.htm   ha la coppia in alto ergo guadagni qualche giro ..se rapportato bene non cè salto tra 3° e 4° ..naturalmente si fa  sentire ! la monto sotto al pk125 s  con 130 doppia ..e rapporti 22/61  molto soddisfatto ! 

Modificato da FREE TUNING
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3 ore fa, robertoromano ha scritto:

Ti adoro 😁

Solito dubbione vc,poi le hai provate tutte dovresti saperlo se una tira 50  giri più o meno dell'altra,e che in fondo murano tutte presto..... 

e che vuoi, adoro le padelle, ma di più cosa cucino dentro!😁

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Il 27/3/2019 in 19:40 , Lop1994 ha scritto:

è un gt che gira totalmente diverso dagli altri dr ha la coppia piu in alto i travasi sono 8 con 2 booster di scarico, con il padellino ti si incrosta tutto e basta. meglio il classico dr

io ho il padellino hp che è molto piu grosso del pk, in piu ho una sito plus, conta che lo farei per un ragazzo che si avvicina ora alla vespa...poi usato il 75 polini con 19 e padellino hp ed andava bene. qual'è la differenza di questo gt, se ne sa troppo poco...poi l'originale non fa quel baccano della plus, certo se darebbe anche alla lunga fastidi vado di plus...

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22 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Almeno una siluro la vuole il padellino che prendi rms o sito non cambia molto resta sempre tappato

non ,metterei mai faco, rms ed affini

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io di quel gt non ne so troppo poco ne ho 2 e con uno ci ho fatto la bellezza di 30000 km. poi se lo vuoi montare col padellino fai pure smontalo dopo 3/4000 km e vedi con è bello incrostato alla morte con i booster tappati dai residui. quel gt li è fatto per girare alto per alto non intendo 10000 giri ma nemmeno quelli che gli da la padella che puo esser grossa quanto ti pare ma resta sempre un tuibicino non ad espansione

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18 ore fa, vespacalabria ha scritto:

poi l'originale non fa quel baccano della plus,

Io ho la sito plus sulla vespa per revisione perchè la Piaggio mi disse che loro dopo 4 anni della messa in produzione di un qualsiasi pezzo poi non li producono più....Costretto a mettere la plus, quel che è strano è che cià anche dei numeri stampati e il marchio Piaggio con scritto da parte Omologata.
Insomma non fa neanche un pò rumore, è molto silenziosa

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