Luka Inviata 2019 Marzo 27 Share Inviata 2019 Marzo 27 Buongiorno, volevo chiedere un aiuto.. sto restaurando un vnb6t che ha data non so quando verra elaborato con carter px e via dicendo ( ho gia tutto manca il tempo per montare ) devo peró passare prima per reimmatricolazione quindi tutto come mamma piaggio ha fatto, la domanda è posso usare impianto elettrico 6v e adattarlo oppure una volta pronto toggliore il vecchio e mettere tipo il Bgm kit completo a 12 ( che gia ho preso ) ??? Thanksss Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Marzo 27 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 27 Per inciso se vai in mctc a visita pe rla reimmatricolazione , la cosa piu' importante che i carter abbiano la corretta dicitura ossia il prefisso " il numero è generico " altrimenti meglio un carter senza alcuna sigla= vergini = ricambio piaggio, detto cio' puoi andare come credi ossia anche a 12 v .. direttamente ..per assurdo giusto per essere ancora piu' chiaro per passare la prova fumi paradosso dell'assurdo oltre ad andare con una miscela con poco olio " ad esempio io nelle mie reimmtriolazioni ricordo distintamente motul 800 al 1% ..il carburatore ..lascia comunque perdere i vari 20/15 o 20 / 17 ..= penosi meglio un classico SI 20/20 D o se hai ad esempio un pinasco 177 per 2 travasi direttamente un 24..Tornando all'accensione se hai rifatto il motore originale con lalbero motore mazzucchelli dedicato ossia cono 20 che consente anche sulle old di montare direttamente l'accensione PX è un discorso di continuita' ossia post reimmatricolazione lo smonti e l'accensione la passi sul blocco px = tutto l'impianto direttamenet a 12 v ..altrimenti accesione elettronica cono 17 per il motore originale e cono 20 per il px .. se ad esempio hai una flytech puoi avere un 'unico statore e du evolani distinti ecc ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviata 2019 Marzo 27 Autore Share Inviata 2019 Marzo 27 (modificato) Sisi, per motorizzazzione ce il suo motore originale che una volta fatto tutte le pratiche verra smontato per lasciare spazio alla modifica M1xl albero dedicato vhsh30 frizione cmx crimaz Cambio e cluster a richiesta mia da Stefano benelli marmitta di Mastro Zirri vespatronic cono 20 Mi necessita soltanto capire se posso usave l’impianto a 6 v con modifica devio luci e interruttore stop nc, oppure devo passare un nuovo cablaggio a 12v Modificato 2019 Marzo 27 da Luka Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Marzo 28 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 28 OK una volta rimessa su strada dovrai cambiare l'interruttore stop , il devio luci originale lo terrei conservato , basta che prendi uno di un modello con batteria " VBB1T/ GL " e non dovrai modificare nula naturalmente ti consiglio vivamente di controllare bene la massa del fanale posteriore " sempre fonte di grattacapi".. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviata 2019 Marzo 28 Autore Share Inviata 2019 Marzo 28 Ottimo questa conferma volevo... thanks 💨💨💨 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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