Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho appena finito il mio apetto.

Modello tl3t aveva accensione a puntine ma ho rifatto totalmente l impianto elettrico con accensione di una pkv usando anche semicarter con avviamento elettrico e relativo motorino/teleruttore.

Motore 130 dr travasi appena allargati valvola rimossa quindi pacco lamellare polini carburatore 19/19 ape  campana 21/76cambio originale frizione 12 molle pinasco scarico pm 40 vespa con collettore modificato.

Ho due domande 

Che batteria monto? In internet si trova dalla yb9b che è una 12v 9ah fino alle 45ah

(Non ho riscaldamento non ho accendisigari ne motorino dei tergi non ne la radio non mi servono) e sufficiente la yb9b?

Come getto max 95 troppo poco?

Anticipo e a 18°

Grazie in anticipo

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!