Vai al contenuto

Consigli per il 130 DR


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un'ape 50 che attualmente monta un 102 polini, solo che mi ha stancato e vorrei mettere il 130 DR, avevo pensato di mettere un carburatore dell'orto 24 phbl, solo che guardando varie discussioni ho visto che qualcuno consiglia di mettere un 22.

Riguardo a rapporti e marmitta voglio lasciare quelli che ho.

A questo punto vi chiedo consigli su che carburatore mettere.ù

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

magari descrivici un po tutto il blocco, che rapporti monti ora?

Ora non so che rapporti monto, se non sbaglio avevo tolto qualche dente, l'albero motore dovrebbe essere quello di un 110 malossi(motore che avevo prima) mentre la marmitta è una Leovince, solo che la voglio cambiare e mettergli una giannelli corsa corta. 

Scusa se non posso Darti informazioni molto precise. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la marmitta puoi montare anche per corsa corta però sarà tutta spostata dovrai adattarla cin qualche staffa per il fissaggio al telaio

Per il carburatore io con 130 dr monto 19/19 E va benissimo poi certo se vuoi puoi anche montare il 21 

Io rapporti monto 21/76 sono molto corti ma io la uso per caricare e abito in collina altrimenti 24/72 sono i suoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una bella marmitta che ti aiuti in prestazioni a una modica cifra d'acquisto buttaci giù una proma....

Si può montare tagliando e girando al contrario il terminale... Non rimarrai deluso 

 

Rapporti 24/72 come dice et300... Vanno benissimo 

Per il carburatore io sotto la mia 130 ho sempre montato il phbl 24 con collettore da 24  allegato... Meglio che un 19 (mia idea) 

 

Modificato da Poolspecial96
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...