Vai al contenuto

consigli per piccolo 130


Messaggi consigliati

ciao, ho deciso di lasciar perdere il 102 e 18 denti e fare un corsa lunga base... ho già una 22 63 senza parastrappi, un carburo 20, marmitta originale fl 125...ora, come albero? jasil rms o l'originale ets , fatto sicuramente da olympia?? lo dovrei comunque far bilanciare...e kit : dr o polini ghisone? la campana conviene riprenderne un altra con parastrappi, ma prenderei una rms? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Decidi tu la termica che vuoi montare. La campana può andare bene, i cuscinetti io li cambierei e se monti ets hanno anche misura differente dall'originale 50 corsa 43. Ribilanciarlo perché?    ok per il carburatore e oh per il resto.

Una cosa soltanto: BUTTA NEL PATTUME STA BENEDETTA PADELLA.  che senso ha montare un 130 con la marmitta originale del 125, penserai mica che vada di più😅 anzu scalda oltremodo e si rompe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, filipporace ha scritto:

Decidi tu la termica che vuoi montare. La campana può andare bene, i cuscinetti io li cambierei e se monti ets hanno anche misura differente dall'originale 50 corsa 43. Ribilanciarlo perché?    ok per il carburatore e oh per il resto.

Una cosa soltanto: BUTTA NEL PATTUME STA BENEDETTA PADELLA.  che senso ha montare un 130 con la marmitta originale del 125, penserai mica che vada di più😅 anzu scalda oltremodo e si rompe.

io ho guidato una vespa senza bilanciamento e sembrava un frullatore... il blocco è quello di un hp, che cuscinetti devo mettere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
39 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

io ho guidato una vespa senza bilanciamento e sembrava un frullatore... il blocco è quello di un hp, che cuscinetti devo mettere? 

25-47-12  cioè 6005 con spessore 2 mm. il blocco che hai provato se vibrava con un ets aveva qualche guaio perché ti assicuro che ne avrò montati 1000 di alberi di quel tipo e su elaborazioni molto spinte e grane di vibrazioni no proprio..

Volano e accensione monta quello più leggero che hai a disposiziine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...