+ acki Inviata 2019 Marzo 27 Share Inviata 2019 Marzo 27 (modificato) Hahahahaha😀 potevi anche chiedere se ti facevano una personalizzazione con la fantasia dei Puffi , anche il legno ci sta bene da un aspetto più nature al motore😂 Modificato 2019 Marzo 27 da acki 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Marzo 27 Share Inviata 2019 Marzo 27 3 ore fa, acki ha scritto: Hahahahaha😀 potevi anche chiedere se ti facevano una personalizzazione con la fantasia dei Puffi , anche il legno ci sta bene da un aspetto più nature al motore😂 @Garex quella dei puffi era riferita a lop1994 , ero convinto che avesse scritto lui😀 PS: scusate l'O.T. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 27 Autore Share Inviata 2019 Marzo 27 vuoi anche il mio iban oltre a quello di garex? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 3 Autore Share Inviata 2019 Aprile 3 è arrivato tutto anche il carburatore manca solo il cilindro che dal 22/03 che l'ho ordinato officina tonazzo ancora non ha spedito spero lo facciano presto perche qui freme la voglia di lavorare su sto motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 5 Autore Share Inviata 2019 Aprile 5 nel mentre aspetto sto benedetto cilindro, ragionavo sul carburato phbh 28 rd con bg 266 di polverizzatore spillo x19 ora devo ordinare il kit di spilli gbm pro serie x e va bene mentre il polverizzatore se qualcuno ha avuto esperienza si puo lasciare quello e giocarsela tutta tra spilli e getti massimo minimo e power jet? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 5 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 5 9 minuti fa, Lop1994 ha scritto: nel mentre aspetto sto benedetto cilindro, ragionavo sul carburato phbh 28 rd con bg 266 di polverizzatore spillo x19 ora devo ordinare il kit di spilli gbm pro serie x e va bene mentre il polverizzatore se qualcuno ha avuto esperienza si puo lasciare quello e giocarsela tutta tra spilli e getti massimo minimo e power jet? bg 266 mai sentito...non so nemmeno se esiste Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 5 Autore Share Inviata 2019 Aprile 5 3 minuti fa, filipporace ha scritto: bg 266 mai sentito...non so nemmeno se esiste si legge male dopo faccio una foto al polverizzatore si fa prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 5 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 5 7 minuti fa, Lop1994 ha scritto: si legge male dopo faccio una foto al polverizzatore si fa prima dq o dp....se non riesci a leggerlo tu che lo hai in mano come farlo da una foto. bg non esiste Lop.....anzi visto che il carburatore era mio é un dq 😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 5 Autore Share Inviata 2019 Aprile 5 Non è un dq, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Aprile 5 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 5 non ha troppi forellini ????è per 4t forse?? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 5 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 5 9 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Non è un dq, boohh.....avrò messu su il polverizzatore del 112 Abarth Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 5 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 5 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: non ha troppi forellini ????è per 4t forse?? é probabile...ho messo su quel che ho trovato quando glielo ho dato. Causa corrieri che hanno asfaltato un primo carburatore trasformandolo in flat side.....molto flat😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 5 Autore Share Inviata 2019 Aprile 5 mi sa che devo prendere ugello e polverizzatore nuovo, il problema è dove trovo tutto? qua da me a parte shb e shbc non hanno altro i ricambisti giusto lo spillo del carburante e i getti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Aprile 5 Share Inviata 2019 Aprile 5 1 ora fa, Lop1994 ha scritto: mi sa che devo prendere ugello e polverizzatore nuovo, il problema è dove trovo tutto? qua da me a parte shb e shbc non hanno altro i ricambisti giusto lo spillo del carburante e i getti e negozi online tipo Tonazzo? Lunedì ti arriva 😊 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 5 Autore Share Inviata 2019 Aprile 5 1 ora fa, Alogeno ha scritto: e negozi online tipo Tonazzo? Lunedì ti arriva 😊 Alogeno mi hai ferito al cuore cosi😢 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Aprile 5 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 5 della serie phbh bs ci sono diversi ibridi usati sia su 2 e 4 tempi ,su vespa io consiglierei polverizzatore e supporto per 2 tempi ,ma funziona anche il 4 senza problemi ,io ad esempio sui phbg preferisco i polverizzatori forati detti da 4t ,ma funzionano lo stesso anche sul 2t ,quindi sta a te scegliere ad esempio lo stesso carburatore veniva montato su guzzi e su honda ns 125 o nsr 125 ,il carburatore è lo stesso ,in definitiva prima prova e poi decidi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Aprile 5 SuperMod Share Inviata 2019 Aprile 5 esatto. nel caso specifico era montato su una rs Aprilia sp quando avevano abolito l'utilizzo del 34 e la taratura di quel carburatore é l'originale specifica per quella moto li. Senza toccare nulla ha poi fatto breve esperienza su mhr 136 ed anche li funzionava a dovere. quindi prima di comprarti getti e spilli come se piovessero....prova! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 5 Autore Share Inviata 2019 Aprile 5 bene quando avro tutto se lo avro, vedo di montare il blocco e provare cosi com'è il carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 6 Autore Share Inviata 2019 Aprile 6 Imbocco collettore raccordato e mezzaluna tagliata ora sono quasi pronti per la spianatura 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 7 Autore Share Inviata 2019 Aprile 7 Ira che è bello pulito è definitivamente pronto per pa spianatura ho evitato di togliere il mastice arexons per ora tanto dovrò rilavarlo dopo le lavorazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 7 Autore Share Inviata 2019 Aprile 7 per i silent block invece avete qualche consiglio che questi qua non avendo il perno che va da parte a parte tendono a muoversi anche se serro a bestia il bullone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 7 Autore Share Inviata 2019 Aprile 7 Nessuno che mi consiglia dei silent block? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Aprile 7 Share Inviata 2019 Aprile 7 (modificato) 7 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Nessuno che mi consiglia dei silent block? Md racing rossi, i soliti no ? oppure bgm simil originali piaggio Modificato 2019 Aprile 7 da Alogeno Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Aprile 7 Autore Share Inviata 2019 Aprile 7 8 minuti fa, Alogeno ha scritto: Md racing rossi, i soliti no ? oppure bgm simil originali piaggio E chi li ha mai usati?😂 io no quindi come posso saperlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Aprile 7 Share Inviata 2019 Aprile 7 Per me sono troppo rigidi. Cioè, forse van bene per le strade perfette del Trentino.. ma io non li metterei per le strade scassate dove vado io. Infatti ho messo quelli in gomma simil originali. Che costano pure 1/10 2 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati