damnation in alluminio 130 Polini Evo
9 9

188 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, Lop1994 ha scritto:

travasi non li tocco levo solo lo scalino

Quello che dicevo io. Come nella foto, l'hai vista vero? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Anche io ho una S32 sull’ M1 d56, mi trovo bene . Fa un bel rumore preparati. Magari prova a chiedere se ha un silenziatore da 30 cm. Il mio è da 26 .

Modificato da FedeBO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Anche io ho una S32 sull’ M1 d56, mi trovo bene . Fa un bel rumore preparati. Magari prova a chiedere se ha un silenziatore da 30 cm. Il mio è da 26 .

No! Quanto rumore fa questa Raven? L'ho presa anch'io e mi dovrebbe arrivare "spero" domani insieme a quella di Lop "spero anche per lui😁" , Io ho scelto la 010 perché non mi andava di slimazzare ancora il carter, ho già fatto troppi danni😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, acki ha scritto:

No! Quanto rumore fa questa Raven? L'ho presa anch'io e mi dovrebbe arrivare "spero" domani insieme a quella di Lop "spero anche per lui😁" , Io ho scelto la 010 perché non mi andava di slimazzare ancora il carter, ho già fatto troppi danni😂

A me la spedisce domani, il silenziatore da 30 cambiava poco o nulla sulla barone, confido che in sotto coppia faccia meno bordello poi a manetta amen😅 al limite gli ordino in futuro il silenziatore in carbonio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo pelare giusto 1 mm lato frizione sul cilindro perché nello sgrossare ho tolto un pelo di piu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io ho proprio la 010. Dovrei essere riuscito a caricare il video di una accensione del motore 

Modificato da FedeBO
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza sfondare nulla fortunatamente, per stare largo vi do una raccordatura precisa al 98%😅 non sono un robot ora li passo con un po di carta fina da 1000 per lisciarli al punto giusto

8F3CC2B7-591A-4782-BF1A-A10E5D10B8AA.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Misurando con albero montato con pistone a filo travasi serve una basetta da 1.5mm, mettendo a filo il pistone scende di poco sotto lo scarico

520A8EB3-59B2-452C-A3EE-47F4211FD606.jpeg

A58F1CF1-706E-4FBB-9378-83AE465D91EC.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che con la basetta da 1.5 passi a 133 di travaso circa 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, albe dm ha scritto:

Bello l'Evo Polini...lo ho anch'io con la sua espa evo2....lo userò per il motore scorta...ma scolta perchè non gli metti la 29/68 che stando a come va dovrebbe avere una bella coppia...la mia idea sul mio è 29/68 (che ho già) e 4a z48 e quasi proverei cambio originale...

bella questa Raven

La campana rimane la 26/69 se poi fossi troppo corto metto il pignone da 27 ma intanto parto di 26, che la marmitta sembra bella grossa.

al cilindro vado giusto a ritoccare di 1 mm verso l’alto lo scarico interno e a raccordare il foro esterno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
9 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Occhio che con la basetta da 1.5 passi a 133 di travaso circa 

No perché se leggi ho fatto spianare i carter quindi non basetto di 1.5mm mi hanno tolto un bel po, senza spianare sta bestia non la butti su non avresti lo spazio per far tenuta con la sagoma dei travasi originali 

Modificato da Lop1994

Link al messaggio
Condividi su altri siti