Vai al contenuto

damnation in alluminio 130 Polini Evo


Messaggi consigliati

30 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto mettere il puffo per non esagerare e tenere i costi piu contnuti possibili con i pezzi che ho. Se vado ad aumentare con gt piu performanti alcuni componenti andrebbero adeguati

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ACvespaDC ha scritto:

Io proverei il malossi in alluminio fossi in te , cosi se più in là avrai voglia di cambiare lo fai lamellare al cilindro. Altrimenti anche l'm1 boosterato  mi ispira.

Il malossi non mi piace( non dico faccia schifo eh) l’m1b d56 ho paura sia tipo l’sp09 vogliono un contorno molto adeguato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Il malossi non mi piace( non dico faccia schifo eh) l’m1b d56 ho paura sia tipo l’sp09 vogliono un contorno molto adeguato

C'è anche quello senza booster se vuoi , che si è sempre prestato a configurazioni turistiche come la tua .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Arrivati anche i silent

fortuna c’e la goleador  può essere sempre utile per spessorare😂

F947677E-4D2D-49FD-A79C-D209D1FBF244.jpeg

impeccabibili vedrai che non ne resterai deluso (Al dire di chi li ha provati, io purtroppo ciò lì il motore pronto con i stessi silent ma non posso montarlo ) 
Hai controllato che ti hanno dato il "tubetto" in ergal del silent piccolo posterioredella giusta misura? Perchè c'è quella da 10mm e quello da 11mm. (mi sembra siano 10 e 11mm , comunque ci sono di 2 misure.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alogeno ha scritto:

impeccabibili vedrai che non ne resterai deluso (Al dire di chi li ha provati, io purtroppo ciò lì il motore pronto con i stessi silent ma non posso montarlo ) 

guarda gia che hanno i perni in ergal ho tolto 30 grammi quindi gia son contento, nel caso restassi senza gt se la faccio ultraleggera la trasformo in monopattino.

tu perche non lo puoi montare? c'hai la caserma accanto casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene signori, sarò breve e coinciso dopo 30 gg abbiamo appurato che proprio parmakit è sfornita. Non mi dilungo su questioni private tra me e off.tonazzo alla fine abbiamo trovato un accordo visto il tutto.

cilindro finale polini evo d57 stasera magari aggiorno un po tutto, tranquilli rimarrà comunque un puffo sto gia cercando la vernice temo blu puffo

  • Like 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Bravo Lop bella scelta.Oh hai tenuto botta 6 pagine senza cilindrozzo,bella pazienza,ti aggiorno il titolo magari 👍

Si aggiorna pure grazie, la pazienza è dovuta al rispetto verso alcune persone per cui non ho voluto forza ne i toni ne la mano, io ho cercato e alla fine trovato sempre una soluzione verso di loro alla fine anche loro verso di me e ci siamo accordati.

ora appena arriva giu il cilindro posto foto e mi metto al lavoro sul blocco finalmente 😅

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che ora sappiamo che cilindro vado a montare e considerando anche che non andro sopra 185 gradi di scarico ora sorge il dubbiooooo, la marmitaaa.

zirri m6?

raven?

e poi la polini evo 2 come marmitta a me non ispira a guardarla ma come va? oltre a costare una fucilata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, acki ha scritto:

Bene dai che ce la fai per il 1° maggio!  😉  Ho preso gli stessi silent block, Occhio che molto probabilmente sporgono fuori e li devi affettare altrimenti durano poco

se ce la fo per il primo maggio è un miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, acki ha scritto:

Bene dai che ce la fai per il 1° maggio!  😉  Ho preso gli stessi silent block, Occhio che molto probabilmente sporgono fuori e li devi affettare altrimenti durano poco

se ce la fo per il primo maggio è un miracolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lop1994 ha scritto:

tranquilli rimarrà comunque un puffo sto gia cercando la vernice temo blu puffo

Blu puffo?? Ti sarai sbagliato... volevi dire azzurro Polini, ne sono certo😅

peccato, mi rimane un pochino l’amaro in bocca per il puffo parmakit... ero troppo curioso

Modificato da Garex
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Garex ha scritto:

Blu puffo?? Ti sarai sbagliato... volevi dire azzurro Polini, ne sono certo😅

Nono puffo puffo, l’azzurro polini è una brutta copia del blu puffo😂😂😂

non a caso c’è solo grande puffo come saggio, io grande polini non l’ho mai sentito😅

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...