Vai al contenuto

damnation in alluminio 130 Polini Evo


Messaggi consigliati

32 minuti fa, Alogeno ha scritto:

...per quello ad un certo punto ho preso l'ape...ero stufo di piglià freddo e pioggia.
Poverina la vespa, sembra proprio che esprima un dissenso a restare li sotto l'acqua 😄.

Ma vuoi mettere essere l’unico due ruote che circola quando quei riscoltinati con scooteroni son tutti fermi?

la mia vespa ha visto tutto neve compresa ormai l’acqua è appunto un raffreddamento aggiunto 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Ma vuoi mettere essere l’unico due ruote che circola quando quei riscoltinati con scooteroni son tutti fermi?

la mia vespa ha visto tutto neve compresa ormai l’acqua è appunto un raffreddamento aggiunto 😂

Anche vero . tutti fermi.😃
Se tutto ad un tratto l'acqua fosse diventata grandine......Lo vedevi il Lop come accendeva l'elaborazione bipede e andava a spostarla, sennò con i bergnoccoli non è più bella. Tocchiamoci i bip-bip va-😊

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto ciò che scrisse un  Vespista certo migliore di me, molti , troppi anni fà...

 

"...e dopo tanto grasso, tante attese, smonta e rimonta, la vespa è finalmente finita, fuori il tempo minaccia pioggia ed appunto inizia a piovere, eccomi sono a 20 cm dal suolo e piove bestia, ma è questo comunque un giorno di sole!"

 

PDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine ieri sera il traghetto lo abbiamo preso in tempo giusto 5min prima che partisse.

nonostante le salite del tratto notturno anche col pignone da 27 il polini tira su come fosse un diesel  la seconda è giusto una marcia per quando devi aspettare gli altri😅 poi se no messa la terza non la levi piu.

DED65008-826E-4208-93E0-B6586ED0BF03.jpeg

6C5FB907-00D0-46D1-B08A-C99DF56B2602.jpeg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

147km di costa in compagnia di un 85dr con campana originale 💪🏻 E ancora ci manca il giro di domani paesaggi esagerati peccato che la mia per andar piano si imbrodi ma ho gia trovato un problema due frenate poi il tamburo non frena piu😅🤣

ho notato che di scellerati con motori vistosi tranne me non c’è nessuno tant’e Che come passo io si girano tutti😁 

9FE6A62D-A116-407C-8BC5-D6BDF95D3BC1.jpeg

56EFCA63-7E8A-4A49-AF36-B3762C91F291.jpeg

F605EAF7-9EAD-47FE-A4E5-7A28D2191186.jpeg

6773082E-22D3-4ECC-A090-7CCB9926B326.jpeg

2A41B790-6CBB-41BE-ACAB-C29A8D33FEDF.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, poeta ha scritto:

digli al tipo con la vespa malibù che ha telaio e forcella storti.....

detto questo.... GRANDEEEEEE!!!

 

Il telaio è dritto ha la fircella piegata indietro solamente, ma la guidabilita non è compromessa 

comunque 3gg esagerati🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, poeta ha scritto:

digli al tipo con la vespa malibù che ha telaio e forcella storti.....

detto questo.... GRANDEEEEEE!!!

 

e poi la sua ha abbassato la cresta  anzi, non ce l'ha è per quello che va di più 😏 ha guadagnato 2 cv
Grandiii tutti comunque !!! 👍😊

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sul piu bello, quando stai ripartendo dall’appart Per il traghetto si rompe, si si rompe proprio quella cosa che non deve rompersi la molla del cavalletto 😂 2 mt fuori dal parcheggio sentivo battere roba guardo sotto cavalletto che rimbarlaza sull’asfalto😅 quindi prendi i ganci elastici e fasci la pedanae il cavalletto che in tempo di guerra tocca arrangiarsi...poi con calma faccio una recensione su un raduno a dir poco da pazzi🙈

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...