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damnation in alluminio 130 Polini Evo


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13 ore fa, poeta ha scritto:

i gas non devono vedere lo spigolo inferiore del foro scarico sul cilindro ma scivolare sulla testa del pistone verso a marmitta...onde evitare surriscaldamenti lato scarico che sono i più pericolosi...

Sisi lo so, è stato un falso montaggio solo sul semi carter lato frizione. Quando accoppio i carter definitivamente in questo week vi fornirò dati piu precisi

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Messo guarnizioni per 1.7mm che schiacciate sono 1.3

squish 1.25 circa

scarico 182/183

travaso 125/127

frontescarico me lo son scordato😅

in poche parole ho solo portato a pari lo scarico con la testa pistone e allargato il foro esterno a 30mm da 28mm per il resto le fasi mi cascano a pennello

ho scoprto un talento innato nel farmi da solo le guarnizioni in carta😅

se mi prende voglia domani lo accendo giusto per curiosità con una leovince per corsa corta🤣 ma solo per vedere se parte tutto o no

domattina lavo il cilindro e lo monto su per oggi ne ho fatte anche troppe 

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90% completatto

se riesco a trovare la forza dopo pranzo gli adatto la marmitta che ho alla meglio e provo a vedere se gira.

quando arriverà la sua marmitta andra asportato un pezzetto del carter perché la versione che ho preso io gira dietro l’ammortizzatore ma voglio togliere il minimo possibile e quindi finche non arriva la sua non posso procedere.

riepilogando i pezzi che sono stati usati sono

Polini evo d57

albero parmakit anticipato cono 20

phbh 28 con collettore polini

campana 26/69

cluster 10/14/18/20

frizione di Armageddon 

accensione vmc( si lo so state pensando che fa pena e fate bene a pensarlo se ve lo ha detto ammiocuggino 😉)

Silent block md racing 

appena riuscirò posterò il video del motore acceso per ora vi auguro buona pasqua 

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Inviata (modificato)
1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Prima di tagliare presenta il collettore,puoi girarci attorno e tagliare poca roba, molti tagliano dritto per comodità, valuta 👍

Infatti pensavo di fare una cosa del genere per questo non ho ancora tagliato perché voglio vedere bene quanto e come tagliare

domani lo accendo con la leovince per vedere come gira al minimo se ci son trafilaggio o roba varia

Quella riga è il tratto da tagliare dritto come fanno molti ma era solo per una idea mia e non mi piace tanto

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Modificato da Lop1994
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6 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Infatti pensavo di fare una cosa del genere per questo non ho ancora tagliato perché voglio vedere bene quanto e come tagliare

domani lo accendo con la leovince per vedere come gira al minimo se ci son trafilaggio o roba varia

Quella riga è il tratto da tagliare dritto come fanno molti ma era solo per una idea mia e non mi piace tanto

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Mitica Leovince!!  Domani sarà come bere la birra con la cannuccia ma quando arriva la bambinona attingerai direttamente dal fusto😎 

Noto con piacere che la pratica di far passare i cavi dietro è già in uso quindi la posso confermare come valida alternativa! Sicuramente non sarà il cablaggio definitivo però fai attenzione alla termica che sei cavi sono troppo vicini al caldo durano poco e non ti lamentare se resti a piedi eh🤣 .

mi raccomando con il taglio del carter, cerca di togliere il minimo indispensabile perché aprire un varco in quella zona è una dispersione di raffreddamento che sicuramente non fa bene la tecmica

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9 minuti fa, acki ha scritto:

Mitica Leovince!!  Domani sarà come bere la birra con la cannuccia ma quando arriva la bambinona attingerai direttamente dal fusto😎 

Noto con piacere che la pratica di far passare i cavi dietro è già in uso quindi la posso confermare come valida alternativa! Sicuramente non sarà il cablaggio definitivo però fai attenzione alla termica che sei cavi sono troppo vicini al caldo durano poco e non ti lamentare se resti a piedi eh🤣 .

mi raccomando con il taglio del carter, cerca di togliere il minimo indispensabile perché aprire un varco in quella zona è una dispersione di raffreddamento che sicuramente non fa bene la tecmica

Devo ancora capire come passare i cavi nel miglio modo possibile, anche se in quel tratto cosi basso rispetto alla termica non ci dovrebbero essere temperature altissime ma ancora tutto da definire bene come far girare i cavi

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13 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Il triciclo tempo 7/8 pedalate che arrivava la benza è partito. Ovviamente non gli ho dato sgassate perché con sta marmitta poverino è sacrificato se apri un pelo di piu

complimenti Daniele mantiene il minimo meglio del mio è sicuramente un orologio svizzero!!

È arrivato il mumeent😁

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Inviata (modificato)
2 ore fa, filipporace ha scritto:

non hai proprio resistito neh😅.    Va beh dai, si é acceso.....ma, devo tirarti le orecchie.   La cufffia!!! Tagliata ad minchiam in quella zona della termica non va bene.

Tranquillo ho fatto 30 posso far 31 e mettere anche la cuffia nuova che di pezzi rispetto al mono in ghisa di prima  ci sono su 1000€ di roba nuova penso ormai 10€ non facciano testo😅

Modificato da Lop1994
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2 ore fa, acki ha scritto:

complimenti Daniele mantiene il minimo meglio del mio è sicuramente un orologio svizzero!!

È arrivato il mumeent😁

Grazie, ma il mumente vero è domani con la sua marmitta👍🏻 Mi prudono gia le manise il primo vengo giu con questo facciamo una strage bel testa a testa e si spaccatutt😂😂

nondai spero vivamente di aver finito il rodaggio a costo di girare a vuoto per il piazzale a lavoro

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In questo momento, claudio7099 ha scritto:

si lop per i cavi 

Li conoscevo gia lo usa me pa sulla sua , ma mica ci avevo pensato a quelli😪 che testa fusa che ho son 3 giorni li passo in garage e non capisco piu nulla. Grazie per avermeli ricordati claudio domani vedo di procurarmene 2/3 e vedere come piazzarli

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Bene dopo 50 km fatti posso dire che:

@The Armageddon mi ha fatto una frizione eccessionale stacca del tutto senza trascinare nemmeno un po m e quando la molli non slitta,complimenti per il prodotto che vale i soldi spesi

la marmitta da soli è un po una bestemmia da montare perché va abbassato il motore leggermente altrimenti non si riesce e mettere la pancia però è veramente bella e non sembra svuotare sotto in 4 da 60 orari basta poco per riprendere gli 80 senza scalare

motore pazzesco ha una coppia anche sotto di tutto rispetto,tiene gli 80 orari in quarta a filo di gas senza problemi non ho provato a tirare nulla ancora perché è presto e sopra sono grasso 

il carburatore è settato con

120 massimo

95 power jet

50 minimo

spillo alla seconda tacca dall’alto

vite miscela non me lo ricordo però fino a 2/4 di gas è pressoché perfetta per questo non ho ancora toccato nulla essendo a inizio rodaggio andare a cercare i massimi regimi mi sembra abbastanza ridicolo.

 

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