Vai al contenuto

damnation in alluminio 130 Polini Evo


Messaggi consigliati

Hahahahaha😀 potevi anche chiedere se ti facevano una personalizzazione con la fantasia dei Puffi , anche il legno ci sta bene da un aspetto più nature al motore😂

Modificato da acki
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, acki ha scritto:

Hahahahaha😀 potevi anche chiedere se ti facevano una personalizzazione con la fantasia dei Puffi , anche il legno ci sta bene da un aspetto più nature al motore😂

@Garex quella dei puffi era riferita a lop1994 , ero convinto che avesse scritto lui😀

PS: scusate l'O.T.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel mentre aspetto sto benedetto cilindro, ragionavo sul carburato

phbh 28 rd

con bg 266 di polverizzatore 

spillo x19

ora devo ordinare il kit di spilli gbm pro serie x e va bene

mentre il polverizzatore se qualcuno ha avuto esperienza si puo lasciare quello e giocarsela tutta tra spilli e getti massimo minimo e power jet?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
9 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

nel mentre aspetto sto benedetto cilindro, ragionavo sul carburato

phbh 28 rd

con bg 266 di polverizzatore 

spillo x19

ora devo ordinare il kit di spilli gbm pro serie x e va bene

mentre il polverizzatore se qualcuno ha avuto esperienza si puo lasciare quello e giocarsela tutta tra spilli e getti massimo minimo e power jet?

bg 266 mai sentito...non so nemmeno se esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

della serie phbh bs ci sono diversi ibridi usati sia su 2 e 4 tempi ,su vespa io consiglierei polverizzatore e supporto per 2 tempi ,ma funziona anche il 4 senza problemi ,io ad esempio sui phbg preferisco i polverizzatori forati detti da 4t ,ma funzionano lo stesso anche sul 2t ,quindi sta a te scegliere 

ad esempio lo stesso carburatore veniva montato su guzzi e su honda ns 125 o nsr 125 ,il carburatore è lo stesso ,in definitiva prima prova e poi decidi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

esatto. nel caso specifico era montato su una rs Aprilia sp quando avevano abolito l'utilizzo del 34 e la taratura di quel carburatore é l'originale specifica per quella moto li.  Senza toccare nulla ha poi fatto breve esperienza su mhr 136 ed anche li funzionava a dovere.

quindi prima di comprarti getti e spilli come se piovessero....prova! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...