Vai al contenuto

Aiuto per Vespa50n


Messaggi consigliati

43 minuti fa, Blackwhite1897 ha scritto:

Ecco quello originale che ho ... magari uso quello e cambio solo la guarnizione. 

ABCF64FF-AB8B-4979-9113-5F185D903561.jpeg

DE98C901-69A8-41E0-9544-A9C2A87904FF.jpeg

Si questo è quello originale puoi montarlo, comunque senza scavalcare nessuno, se Monti quello sip come ti ho detto io non succede nulla e hai sempre lo stesso risultato! Escludendo problemi di ossido o cavillate che può avere il vecchio! Poi sei libero di fare quello che preferisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ilfuggitivo2 ha scritto:

Si questo è quello originale puoi montarlo, comunque senza scavalcare nessuno, se Monti quello sip come ti ho detto io non succede nulla e hai sempre lo stesso risultato! Escludendo problemi di ossido o cavillate che può avere il vecchio! Poi sei libero di fare quello che preferisci!

non scavalchi nessuno anzi è un consiglio per non lasciare inutilizzato un ricambio nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete al massimo! Ho risolto. Ho messo quello originale era in buon stato ho rifatto tutti i contatti per essere sicuro e sostituito le vite. 

L’atro pezzo nuovo me lo tengo per la R que sto per rifare nello stesso momento. 

Per la R quindi faccio come detto da @ilfuggitivo2 vero ? 

Grazie di nuovo a tutti quanti !

Buona serata, Anthony 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Blackwhite1897 ha scritto:

Ragazzi siete al massimo! Ho risolto. Ho messo quello originale era in buon stato ho rifatto tutti i contatti per essere sicuro e sostituito le vite. 

L’atro pezzo nuovo me lo tengo per la R que sto per rifare nello stesso momento. 

Per la R quindi faccio come detto da @ilfuggitivo2 vero ? 

Grazie di nuovo a tutti quanti !

Buona serata, Anthony 

si per la r fai come ti ha detto ilfuggitivo.

buona serata anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...