Vai al contenuto

Gas che puzzano


Messaggi consigliati

che puzzo fa? a cosa assomiglia, se chiedo alla mia ragazza se gli piace l'odore di miscela bruciata mi dice di no a prescindere. ma a me piace l'odore.

il tuo che odore è non il classico odore di miscela?

non è un profumo in ogni caso quello dei gas di scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

che puzzo fa? a cosa assomiglia, se chiedo alla mia ragazza se gli piace l'odore di miscela bruciata mi dice di no a prescindere. ma a me piace l'odore.

il tuo che odore è non il classico odore di miscela?

non è un profumo in ogni caso quello dei gas di scarico

Io uso questo 

Screenshot_20190316-140717_Google.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubu7 ha scritto:

Io uso questo 

Screenshot_20190316-140717_Google.jpg

prova come feci io a lubrificare il cilindro col wd40 in fase di montaggio, poi dopo accend, guadagni 4somari e un puzzo che il letame è nulla a confronto.

comunque io preferisco la fragranza di pasta rossa tiene lontane le zanzare e dopo 2 ore sei talmente fatto che amsterdam ti pare un giochino 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora circa un mese fa appena cambiai la marmitta con il 19 mi ha fatto questo scherzo della puzza e non l'ho ricarburato ora ho aperto fatto tutti i lavori dei travasi ecc ma questo scherzo lo fa ancora. Il carburatore è un phbh 28 e ho 50 min 130 max con spillo alla 2 tacca dall'alto ma non penso sia grassa dato che la vespa gira molto bene non fa per niente fumo. L'unico problema forse può aiutare a capire un po la situazione e che quando tiro le marce nella parte finale tipo che scoppietta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
6 minuti fa, manu99 ha scritto:

Allora circa un mese fa appena cambiai la marmitta con il 19 mi ha fatto questo scherzo della puzza e non l'ho ricarburato ora ho aperto fatto tutti i lavori dei travasi ecc ma questo scherzo lo fa ancora. Il carburatore è un phbh 28 e ho 50 min 130 max con spillo alla 2 tacca dall'alto ma non penso sia grassa dato che la vespa gira molto bene non fa per niente fumo. L'unico problema forse può aiutare a capire un po la situazione e che quando tiro le marce nella parte finale tipo che scoppietta. 

l'anticipo sbagliato.     puzzano i gas di scarico e scoppietta agli alti se troppo. cattiva combustione.

o hai messo gasolio invece di benzina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...