falc 58x56
3 3

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, in contemporanea¬† al quattrini sto realizzando un altro blocco il falchetto¬†ūüėć

per adesso ho comprato:

carter quattrini 

cilindro falc 58x56 custom con traversino e 7t 

marmitta falc gp da dritto 

frizione e cestello falc 

se qualcuno vuole darmi qualche suggerimento, scriva pure 

aggiungo qualche foto 

7156AF36-683F-4B1B-92A3-BCDAD8C96D60.thumb.jpeg.c7eaf8098342e501da5ef89f65dd1740.jpeg

BB9E8736-10E9-4FE1-9560-19BB64C91BD4.thumb.jpeg.8815d4a1c919f47bb310e928dc951efc.jpeg

CB79DBFF-3B76-4DE0-811B-4B4380D8B92F.thumb.jpeg.e4ba6658d17fb8c6681f9df2de1dc722.jpeg

5ACDBDAD-301D-44D1-ABC8-8A14657BEF9E.thumb.jpeg.845b00ebab3d369681cfe917e09d3399.jpeg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti fai mancare proprio nulla.   Complimenti....quella termica la adoro. 

Albero e accensione a cosa hai pensato?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, beh vedo che la configurazione decolla bene!

Anche il pacco Falc doppia cuspide... sulla termica non manca nulla.

Come rapportatura col traversino e la marmitta GP direi  27/69 e 17-19+Z47 che è il classico

che consiglia Lauro, forse corto un pelo..

Alcuni su questa cubatura consigliano volano pi√Ļ pesante rispetto al KG, io devo ancora provare sinceramente

Seguo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
3 3

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione