+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 Monta accensione elettronica 12v collegamenti fatti per bene il regolatore funziona ma a fari accesi si accende solo la posizione e il clacson fa solo a fare spenti ovviamente ho controllato le altre lampade e messe nuove per scrupolo ma nulla. idee? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nottolino_C Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 ciao. che accensione è ? e che regolatore hai montato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 11 minuti fa, Nottolino_C ha scritto: ciao. che accensione è ? e che regolatore hai montato? Accensione pl170 ducati regolatore il suo e quello dell’ape entrambi fanno uguale ho provato anche un altro devio luci e stesso risultato premetto che prima funzionava tutto da qualche giorno è diventato cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 Ok per il faro posteriore problema trovato manca la massa ora pulisco bene datta vernice ma a fari accesi il clacson non ne vuol sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 Risolto tutto, una volta pulite tutte le masse con regolatore nuovo di pacca è ripartito tutto. Probabilmente il suo non lavorava bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 12 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Risolto tutto, una volta pulite tutte le masse con regolatore nuovo di pacca è ripartito tutto. Probabilmente il suo non lavorava bene Ooohh bene, Quando si pittura sempre controllare le masse, vedrai che adesso non ti capiterà più. Capitato anche a me stesso problema, sempre meglio mettere rondelle zigrinate che almeno la massa "se la trovano da sole" visto che grattano via la pittura. 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 22 minuti fa, Alogeno ha scritto: Ooohh bene, Quando si pittura sempre controllare le masse, vedrai che adesso non ti capiterà più. Capitato anche a me stesso problema, sempre meglio mettere rondelle zigrinate che almeno la massa "se la trovano da sole" visto che grattano via la pittura. la cosa divertente per cosi dire, è che prima che smontassi tutto per vedere cosa non andava, le masse c'erano messo nuovo regolatore sparita la massa bah vai tranquillo da ora in poi un mi frega piu 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 5 minuti fa, Lop1994 ha scritto: la cosa divertente per cosi dire, è che prima che smontassi tutto per vedere cosa non andava, le masse c'erano messo nuovo regolatore sparita la massa bah vai tranquillo da ora in poi un mi frega piu Sarebbe bello sapere se era proprio il regolatore che non andava bene o se erano le masse, così, giusto per infarcire il "libro" dei problemi risolti. Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 (modificato) 1 minuto fa, Alogeno ha scritto: Sarebbe bello sapere se era proprio il regolatore che non andava bene o se erano le masse, così, giusto per infarcire il "libro" dei problemi risolti. regolatore quello son sicuro ho ritestato anche dopo aver ricontrollato le masse. che poi mi dispiace la vespa non è manco la mia ma di un vicino che ultimamente ha piu sfiga che capelli in testa(e non è pelato) Modificato 2019 Marzo 13 da Lop1994 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 In questo momento, Lop1994 ha scritto: regolatore quello son sicuro ho ritestato anche dopo aver ricontrollato le masse ok, scrivo nel libro della memoriaProblema: a fari accesi si accende solo la posizione e il clacson va solo a fare spenti Risposta: cambiare il regolatore di tensione e controllare masse . 👍😊 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 (modificato) 17 minuti fa, Alogeno ha scritto: ok, scrivo nel libro della memoriaProblema: a fari accesi si accende solo la posizione e il clacson va solo a fare spenti Risposta: cambiare il regolatore di tensione e controllare masse . 👍😊 si beh, ora proprio cosi no. parti con controllare le masse e i collegamenti poi passa al regolatore se non è risolto il problema ci sta si accenda anche anabbagliante su alcuni fari a massa in comune questo ha le masse separate per posizione e anabbagliante. Modificato 2019 Marzo 13 da Lop1994 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 In questo momento, Lop1994 ha scritto: si beh, ora proprio cosi no. parti con controllare le masse e i collegamenti poi passa al regolatore se non è risolto il problema 👍👍👍 😏 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 In questo momento, Alogeno ha scritto: 👍👍👍 😏 ah questo su special è facile te con pk se ti capita hai da ridere non poco😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 (modificato) 2 minuti fa, Lop1994 ha scritto: ah questo su special è facile te con pk se ti capita hai da ridere non poco😂 Vero✔️, orcocan.... Meglio che mi tocco Modificato 2019 Marzo 13 da Alogeno 1 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Marzo 13 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 13 Ma no dai sono 4 fili in croce per le luci ,quello che fa impazzire sono le frecce ,tribulo io con 30 anni di esperienza con la corrente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: Ma no dai sono 4 fili in croce per le luci ,quello che fa impazzire sono le frecce ,tribulo io con 30 anni di esperienza con la corrente fortunatamente io per la mia pk ho 2 impianti originali da parte quando andro ad eseguire il restauro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Marzo 13 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 13 Allora prima di far passare la matassa di cavo nel telaio aggiungi dei fili sciolti insieme non si sa mai ,o almeno uno che userai come sonda per attaccare in futuro qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 2 minuti fa, claudio7099 ha scritto: Allora prima di far passare la matassa di cavo nel telaio aggiungi dei fili sciolti insieme non si sa mai ,o almeno uno che userai come sonda per attaccare in futuro qualcosa sicuramente quando passo i fili passerò anche la roba del sip e altri dure 4 cavi come consigli tu. per la conversione a CC tu ti ricordi cosa va fatto oppure sarà un bestemmione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 12 minuti fa, Lop1994 ha scritto: fortunatamente io per la mia pk ho 2 impianti originali da parte quando andro ad eseguire il restauro io l'impianto originale pk (cavi) l'ho cambiato e preso su ebay, e devo dire che son fatti bene. Una sola pecca, non ci sono i cavetti manubrio che vanno alle frecce anteriori, ma son presto fatti, un pò di cavo e qualche scarpetta. Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 3 ore fa, Alogeno ha scritto: ok, scrivo nel libro della memoriaProblema: a fari accesi si accende solo la posizione e il clacson va solo a fare spenti Risposta: cambiare il regolatore di tensione e controllare masse . 👍😊 io dico che il problema stava solo nelle masse,il regolatore se funziona male non da questo problema,se si difetta ti fa solo bruciare tutto xche non taglia a 12,5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2019 Marzo 13 Share Inviata 2019 Marzo 13 20 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: io dico che il problema stava solo nelle masse,il regolatore se funziona male non da questo problema,se si difetta ti fa solo bruciare tutto xche non taglia a 12,5 Allora correggo la nota scritta😊 con:Whitesnake dice che:........ 👍 😊 Quota Video di Valentino Rossi https://youtu.be/8ZWqecj-gSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Marzo 13 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 13 (modificato) 1 ora fa, Lop1994 ha scritto: sicuramente quando passo i fili passerò anche la roba del sip e altri dure 4 cavi come consigli tu. per la conversione a CC tu ti ricordi cosa va fatto oppure sarà un bestemmione? la prima cosa da comprare è il commutatore chiave a 4 fili ,va bene anche quello px ,è identico ,così hai il contatto per spegnere e il contatto per la dc ,la seconda un relè universale per le frecce con il dimmer di regolazione dell'intermittenza ,per il clacson ci và un commutatore con il tastino na ,non so se il pk 125 è così e lo stop se metti il faro dietro con 2 lampadine Modificato 2019 Marzo 13 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Marzo 13 Autore Share Inviata 2019 Marzo 13 9 minuti fa, claudio7099 ha scritto: la prima cosa da comprare è il commutatore chiave a 4 fili ,va bene anche quello px ,è identico ,così hai il contatto per spegnere e il contatto per la dc ,la seconda un relè universale per le frecce con il dimmer di regolazione dell'intermittenza ,per il clacson ci và un commutatore con il tastino na ,non so se il pk 125 è così e lo stop se metti il faro dietro con 2 lampadine la mia è una pk 50 xl non 125 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Marzo 14 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 14 si avevo capito ,io parlavo del clacson e del suo comando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Marzo 14 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 14 (modificato) se è già con la strumentazione la 50xl hai già il selettore a chiave con due contatti ,ma misto come tutti i px e i pk con batteria ,il problema è sempre il clacson e il devio ma non sempre ,il mio pk n non ho modicato e ho la strumentazione e tutto il dc ,mi pare abbia modificato solo le frecce con un relè 2 fastom universale Modificato 2019 Marzo 14 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati