Vai al contenuto

Vespa che scoppia aiutoo


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho chiuso da poco il mio motore 130dr 27 69 e 28 lamellare. La vespa mi fa un brutto scherzo appena ho chiuso il motore la vespa è partita tutto regolare dopo che è stata 2 minuti in moto provo a fare un giro accellero e si spegne. Provo a riaccenderla e scoppia dalla marmitta. Cosa può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, manu99 ha scritto:

Si ma la scintilla arriva

hai provato a cambiare candela?

controllato la chiavetta?

la scintilla la fa anche da schiavettato peccato la fa nel momento sbagliato

Modificato da Lop1994
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non è la chiavetta che deve tenere ,è il cono del volano sul cono dell'albero ,se qualcosa non quadra nell'accoppiamento sei fregato ....metti della pasta smeriglio o semplicemente della pasta abrasiva da carrozziere e fai girare il volano a mano sull'albero finchè le superfici con diventano lucide e il volano rimane praticamente piantato da solo ,poi pulisci tutto con solvente o benzina e rimonti con chiavetta e una ditata di grasso sull'accoppiamento conico ,vedrai che non si schiavetta più.........sembra il contrario perche se dico grasso vuol dire che scivola ,invece in un accoppiamento conico è il contrario ,aiuta il piantaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...