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Lop1994

voltaggio irregolare ricarica batteria

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2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ci sono anche con solo il regolatore a 2 fili solo per la ca ,tra l'altro non dicono che il loro contagiri non funziona prendendo il segnale dalla ca ,bisogna mettere un filtro sul cavo alta tensione che va alla candela

beh, a sto punto ne approfitto per chiederti due cose

1) tuo fratello usa anticipo variabile o fisso?

2) prendendo quella in cc della sip mi sembra una sciocchezza il collegamento rispetto alle attuali idm sul mercato o sbaglio?

per il contagiri sul loro sito ho visto vendono un connettore particolare per leggere i giri e che va impostato a 1 impulso per giro

a sto punto dovrò valutare se lasciare la vmc o mettere la sip perche io piu che collegarli cosi non so cosa altro fare e ormai mi trovo la vespa in cc, con fari a led e non voglio tornare indietro.

speravo dentro di me di aver sbagliato qualcosa a collegare

leggendo il valore massimo che esce dal b+ ho rilevato 8,7 v ma non so se è dovuto al sense del regolatore che non sente la batteria e quindi non manda fuori tutti i v, mentre con batteria attaccata da 12.7 passo a 12.9v quindi boh non so cosa pensare

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Inviata (modificato)

probabile che debba sentire il carico il regolatore 

sip variabile non mi ricordo se siamo a 23-24 gradi ,è passato quasi un anno 

io sul mio pk uso ancora il regolatore piaggio con uscita batteria collegato alla parmakit idm ,non l'ho mai montato il suo ,di fatti se tolgo la batteria non funziona più nulla

Modificato da claudio7099

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1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

probabile che debba sentire il carico il regolatore 

sip variabile non mi ricordo se siamo a 23-24 gradi ,è passato quasi un anno 

io sul mio pk uso ancora il regolatore piaggio con uscita batteria collegato alla parmakit idm ,non l'ho mai montato il suo 

ho anch'io quello da parte ma ha uscita max 1.5ah ho quello dell'ape per capirci avevo preso il brm pro proprio per avere tutti gli A disponibili sulla ricarica.

beh comunque non sapevo la sip avesse fatto l'accensione gia in dc questo mi rende molto felice😁

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si anche se fatta in repubblica ceca dalla vape sono fatte bene ,la ventola è uno spettacolo ,ti danno già i bulloni con il frenafiletti integrato che non è da tutti ,dicono sia deboluccio il piatto statore ma noi per adesso problemi non ne abbiamo avuti ,forse è l'unica cosa che ha funzionato al primo colpo e non ci ho messo mano insieme all'albero drt corsa 53 ,il resto dalla crocera ai cuscinetti e paraoli buttati alla campana buttata nel ferro al cilindro grippato alla frizione che non tiene sopra i 20 cv al collettore che non monta su pk alla marmitta che non monta su pk è stato tutto modificato per poter funzionare ,di plug and play non c'è più nulla

Modificato da claudio7099
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18 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si anche se fatta in repubblica ceca dalla vape sono fatte bene ,la ventola è uno spettacolo ,ti danno già i bulloni con il frenafiletti integrato che non è da tutti ,dicono sia deboluccio il piatto statore ma noi per adesso problemi non ne abbiamo avuti ,forse è l'unica cosa che ha funzionato al primo colpo e non ci ho messo mano insieme all'albero drt corsa 53 ,il resto dalla crocera ai cuscinetti e paraoli buttati alla campana buttata nel ferro al cilindro grippato alla frizione che non tiene sopra i 20 cv al collettore che non monta su pk alla marmitta che non monta su pk è stato tutto modificato per poter funzionare ,di plug and play non c'è più nulla

considerando che devo restaurare la mia pk non mi hai rallegrato piu di tanto😂

va beh alla fine qualcuno ha trovato il modo di farmi smontare la vmc, la passerò alla piccoletta di mio padre

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guarda dagli ultimi acquisti fatti mi sono accorto che è meglio rivolgersi a privati appassionati o a utenti del forum (non finirò mai di ringraziare armaghedon per la frizione )che si sono sbattuti con tempo e denaro per creare qualcosa che funziona al primo colpo....senza diventare scemi ,se le potenze e la cavalleria sale i carter non stanno più insieme ed insieme a loro albero,cuscinetti made in taiwan ,paraoli che durano 1 giorno alberi che si girano,ecc.. eccc..

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4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

guarda dagli ultimi acquisti fatti mi sono accorto che è meglio rivolgersi a privati appassionati o a utenti del forum (non finirò mai di ringraziare armaghedon per la frizione )che si sono sbattuti con tempo e denaro per creare qualcosa che funziona al primo colpo....senza diventare scemi ,se le potenze e la cavalleria sale i carter non stanno più insieme ed insieme a loro albero,cuscinetti made in taiwan ,paraoli che durano 1 giorno alberi che si girano,ecc.. eccc..

purtroppo😥

 

Vero che é tosta la frizza😉

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Gia la frizione di Armageddon devo prendere pure quella ancora, penso mi avrà già infamato 😅

comunque è vero al giorno d’oggi parecchia roba tocca mettersi li a sistemarla perché cosi come è nata non va

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soprattutto su pk dove lo spazio è più risicato per il carburatore e il filtro ,ho modificato non so quanti collettori ,tanti...tutti dicono che montano plug and play ma io ho trovato solo il carburatore originale ,il 19 e il cp polini fino a 21 ,oltre vanno tutti modificati insieme al mono posteriore

Modificato da claudio7099

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