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Inviata (modificato)

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51 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

il traversino no , però puoi lucidarlo bene bene fino a renderlo il piu liscio possibile

Come ti sembra per ora lo scarico

Va fatto lo stesso lavoro sul traversino?

Modificato da leomichelettii
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Inviata (modificato)
1 ora fa, filipporace ha scritto:

il foro esterno dello scarico va arrotondato. Lucidarlo serve a poco o nulla.    Togli le bave sui travasi e smussa bene gli angoli senza lucidare ripeto.

Volevo solo lucidare un po

Così va abbastanza bene?

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Modificato da leomichelettii
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51 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Anticipo accensione a quanto ?

Ho visto per caso sul libretto che con la tacca parte da 25°

A quanti gradi e giri andrebbe messa per far girare tutto abbastanza bene? (Ho a disposizione una strobo)

 

devi andare per tentativi comunque partirei a 24 gradi

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21 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Il primo mese come detto dovrò girare con una proma

Non sarebbe meglio 23°?

no  23- 8 fa 15  e comunque come ti ho gia detto va provato io sul mio è a 24 gradi e va su fino a 11400 giri, non ti focalizzare sul piu anticipo = meno allungo parti e vai per prove poi comunque questa cosa la setti perbene finito il rodaggio dove puoi provarlo a pieno regime

  • Thanks 1
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8 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Anticipo accensione a quanto ?

Ho visto per caso sul libretto che con la tacca parte da 25°

A quanti gradi e giri andrebbe messa per far girare tutto abbastanza bene? (Ho a disposizione una strobo)

 

Che strobo hai?

occhio che io con la mia economica presa sulla baia sono diventato matto a settare l'anticipo perchè con le accensioni IDM a doppia scintilla se superi tot giri la strobo non ci sta dietro (è come se funzionasse al doppio dei giri) e sparaflescia un pò come vuole.

Ho dovuto farmi prestare una strobo seria ed ho risolto.

 

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7 minuti fa, Mattiasim ha scritto:

Che strobo hai?

occhio che io con la mia economica presa sulla baia sono diventato matto a settare l'anticipo perchè con le accensioni IDM a doppia scintilla se superi tot giri la strobo non ci sta dietro (è come se funzionasse al doppio dei giri) e sparaflescia un pò come vuole.

Ho dovuto farmi prestare una strobo seria ed ho risolto.

 

È la strobo del mio meccanico,credo non sia proprio una cinesata

È da anni che la usa e non ha mai avuto problemi

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Inviata (modificato)
15 minuti fa, filipporace ha scritto:

va bene dai...mettici un po' di guarnizione tipo silicone o pasta nera/rossa o del colore che più ti piace.    Non hai ancora tolto i prigionieri dei carter per la termica?

I prigionieri sono i suoi che trovi in scatola

Modificato da leomichelettii
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