Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Si anche giistissimo ma è la soluzione più veloce far tornire la testa.. E comunque ho sentito il produttore e mi ha detto che fino a 0.5 si può togliere quindi potrei anche mettere una guarnizione ancora più fina sotto e tornire un po' di più la banda squish.. Adesso vediamo

Per il discorso cortocircuito booster non saprei potrebbe essere ho visto che ci sono dei spinotti pieni ma non credo si usino per questo motivo.. chi ha progettato questo gruppo termico sicuramente ci avrà pensato e ragionato un bel po

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
4 ore fa, Garex ha scritto:

Sono tanto curioso per come si comporterà la jolly... bel lavoro, fallo cantare sto dea👍🏻

Grazie anch'io sono curioso.. In teoria questo modello rispetto agli altri dovrebbe tirare di più ad alti regimi hanno cambiato il controcono finale e la lunghezza della marma

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
3 ore fa, filipporace ha scritto:

non mi sembra di aver sentito la frase propiziatoria: é giunto il mument

Sembra promettere beme...si sente lo schiocco delle lamelle e il rumore metallico della espa nuova.....potevi anche dargli un tirone al cordino del gas neh! 👍

Haha calma fil appena sono apposto di anticipo si aumenteranno i decibel😂

  • Like 1

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao ragazzi ieri sono andato un po' avanti sistemata l'accensione e messa a 25° 3000 rpm.. Fatto 3 cicli termici di 10 min l'uno.. Carburazione iniziale é dq 265 max 202 spillo k78 2 tacca dall'alto min 50 con emu b45.. Non sono ancora riuscito a provarla in strada i fanali non mi vanno avrò sbagliato qualche collegamento😬😬

Ma è normale che in mezz'ora al minimo abbia seccato più di 1litro di benza? 😂😂

  • Like 2

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
50 minuti fa, Gigi1993 ha scritto:

Si ma raga la carburazione é improponibile

si ho letto.     partirei con dq272 e spillo k24 b42 sempre getto 50     Max mi sembra abbondante almeno di 5/7 pti, ma quello lo vedi poi.     peso galleggianti e nr valvola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...