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Si anche giistissimo ma è la soluzione più veloce far tornire la testa.. E comunque ho sentito il produttore e mi ha detto che fino a 0.5 si può togliere quindi potrei anche mettere una guarnizione ancora più fina sotto e tornire un po' di più la banda squish.. Adesso vediamo

Per il discorso cortocircuito booster non saprei potrebbe essere ho visto che ci sono dei spinotti pieni ma non credo si usino per questo motivo.. chi ha progettato questo gruppo termico sicuramente ci avrà pensato e ragionato un bel po


e se robe che cossssssa vuto!!

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e se robe che cossssssa vuto!!

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Aspettando il pignone.. Non vedo l'ora di sentirlo

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e se robe che cossssssa vuto!!

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Faccio per mettere su il pignone e sorpresa tocca sul cestello della campana.. Bestemmie a non finire 

Farò arrotondare al tornio il bordo del pignone dove tocca.. 

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e se robe che cossssssa vuto!!

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i crimaz toccano quasi sempre 😅, ne ho montato uno su piaggio toccava sul carternino , un altro su carter quattrini e toccava sul cestello come successo a te, io preferisco i classici chiavetta 

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Adesso che lo so eviterò di prenderli..averlo saputo prima 😬


e se robe che cossssssa vuto!!

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Il 27/3/2019 in 00:23 , Gigi1993 ha scritto:

Aspettando il pignone.. Non vedo l'ora di sentirlo

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Che bestia!!!

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Top jj999.. Domani si proverà ad accendere se va tutto bene

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e se robe che cossssssa vuto!!

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Acceso 4 spedalate è partito.. sound cupo e bello pieno grassa da morire ma quello si aggiusterà quando andrà sotto il telaio

Provato l'anticipo ma poi la strobo mi ha abbandonato e quindi dovrò aspettare settimana prossima che ne ordino una

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complimenti bel lavoro , sono curioso.

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Grazie ragazzi adesso viene il bello 😂 😂

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e se robe che cossssssa vuto!!

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Sono tanto curioso per come si comporterà la jolly... bel lavoro, fallo cantare sto dea👍🏻

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non mi sembra di aver sentito la frase propiziatoria: é giunto il mument

Sembra promettere beme...si sente lo schiocco delle lamelle e il rumore metallico della espa nuova.....potevi anche dargli un tirone al cordino del gas neh! 👍

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4 ore fa, Garex ha scritto:

Sono tanto curioso per come si comporterà la jolly... bel lavoro, fallo cantare sto dea👍🏻

Grazie anch'io sono curioso.. In teoria questo modello rispetto agli altri dovrebbe tirare di più ad alti regimi hanno cambiato il controcono finale e la lunghezza della marma


e se robe che cossssssa vuto!!

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3 ore fa, filipporace ha scritto:

non mi sembra di aver sentito la frase propiziatoria: é giunto il mument

Sembra promettere beme...si sente lo schiocco delle lamelle e il rumore metallico della espa nuova.....potevi anche dargli un tirone al cordino del gas neh! 👍

Haha calma fil appena sono apposto di anticipo si aumenteranno i decibel😂

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Il bambino è sotto.. la marmitta è enorme ho dovuto alzare la vespa di 4 cm dietro per farcela stare.. 😂😂

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Quanto hai dovuto tagliare al paratia dove passa il colletore, tra il carburatore e il motore?

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Entra giusto non lho toccata


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Il 2/4/2019 in 23:39 , Gigi1993 ha scritto:

l bambino è sotto.. la marmitta è enorme ho dovuto alzare la vespa di 4 cm dietro per farcela stare

a me sembrano anche 10 cm abbondanti 😃

Il 2/4/2019 in 23:39 , Gigi1993 ha scritto:

 

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Ciao ragazzi ieri sono andato un po' avanti sistemata l'accensione e messa a 25° 3000 rpm.. Fatto 3 cicli termici di 10 min l'uno.. Carburazione iniziale é dq 265 max 202 spillo k78 2 tacca dall'alto min 50 con emu b45.. Non sono ancora riuscito a provarla in strada i fanali non mi vanno avrò sbagliato qualche collegamento😬😬

Ma è normale che in mezz'ora al minimo abbia seccato più di 1litro di benza? 😂😂

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Aspetta che la usi poi vedi i litri sparire e non ti accorgi come ,hai voluto i travasi grossi e ora bisogna farli bere

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certo che 1 litro al minimo in mezz'ora😅 una Dodge Viper forse consuma meno.

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Si ma raga la carburazione é improponibile


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50 minuti fa, Gigi1993 ha scritto:

Si ma raga la carburazione é improponibile

si ho letto.     partirei con dq272 e spillo k24 b42 sempre getto 50     Max mi sembra abbondante almeno di 5/7 pti, ma quello lo vedi poi.     peso galleggianti e nr valvola?

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