Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...
  • Moderatore

Ciao ragazzi.. Sono andato avanti un po' a rilento comunque pignone da 27 montato e forcella a disco adattata 

La pompa crimaz deve andare in pressione come tutte le altre quando freni o resta leggera? 

Perché la mia frena solo quasi in battuta.. Aria non ce ne sull impianto

Sto aspettando fabbri che mi dia il via poi andrò da lui a bancarla e settarla definitivamente

 

IMG_20190509_202834.jpg

IMG_20190509_202900.jpg

IMG_20190509_202923.jpg

IMG-20190518-WA0013.jpeg

IMG_20190518_120340_BURST001_COVER.jpg

  • Like 4

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Risolto!  Ho dovuto togliere la Pompa dal manubrio e farla lavorare dritta con la vaschetta verso l'alto.. Queste pompe sono nate per lavorare in verticale e non in  orizzontale.. un po' di pompate e tutto apposto.. Leva bella dura già da subito e frena bene.. 

Il motore con 27 69 e gomma pmt 100 85 10 tira bene si è un po' addolcito ma almeno riesci a tenere spalancato un po' di più.. 

Prossimo step ventola diversa e poi bancata

  • Like 3

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Moderatore

Ciao ragazzi sabato ho passato un'intera giornata da Fabio fabbri qualcosa siamo riusciti a tirarci fuori non è stato facile ma alla fine il risultato è arrivato.. 

Le bancate sono state fatte in 4a marcia..  con la ventola

era molto caldo e alla fine perdeva 0.5 cv 

Comunque un po di dati:

La prima senza toccare nulla 30.2 sistemando la carburazione siamo arrivati a 33 dopo svariati lanci

Quindi abbiamo deciso di mettere mano al GT lamelle e marmitta

Lavorari booster in canna e uscita condotto scarico.. Lamelle in carbonio da 0.39 spillo marmitta modificato con silenziatore di diametro diverso sono usciti alla sera dopo ancora svariate carburazioni 36.1 cv poi causa temperature aveva perso un po

Abbiamo provato anche un 39.5 racing 0.5 cv in più 

Nonostante la rifasatura l'erogazione è rimasta bella lineare e divertentissima per strada vuoti o cali di coppia a bassi giri non si avvertono

Sicuramente con una marmitta più spinta qualcosa in più salterà fuori ma per adesso me lo godrò così 

A breve video della bancata migliore e su strada

 

  • Like 5

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, mazzo ha scritto:

Complimenti per il motore...da divertirsi. La prossima volta però ti consiglio di provare la vespa in mutande e infradito...la sicurezza prima di tutto... 🤣

Si ti do pienamente ragione 😂😂

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...