Vai al contenuto

Che marmitta prendo?


Messaggi consigliati

Ho appena fatto un blocco con 132 malossi in ghisa con travasi allargati e scarico allargato, carter raccordati, aspirazione al carter con pacco lamellare vmc di 28, phbh 28, frizione pinasco power clutch, rapporti 27 69 denti dritti drt con parastrappi rinforzati, cluster con 4a corta,crociera drt rinforzata, accensione polini 1,2 kg, albero mazzucchelli super competizione. Monteró il tutto attualmente con una proma ma avevo intenzione di mettere una bella espansione, quale mi consigliate? Ho la possibilità di avere una zirri che passa sotto la pedana con pochi euro, me la consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io allora visto che la vmc è identica alla silent opterei per quella,invece se vuoi un prodotto di qulità leggermente superiore prenderei una silent zirri. poi aspetta anche altri pareri di chi ne ha provate di altre, io personalmente ti sconsiglio la barone  avendola provata

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, INAD RACING ha scritto:

ciao se ti interessa vendo una parmakit secondo me ideale per la tua elaborazione

1 non hai specificato che modello di parmakit

2 per la vendita messaggio pvt o mercatino

se è la parmakit(quella col silenziatore celeste) che penso io è studiata apposta per lavorare sul cilindro parmakit quindi non è proprio ideale per il malossi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
Inviata (modificato)
Il 3/3/2019 in 19:44 , Nicolas11 ha scritto:

zirri che passa sotto la pedana con pochi euro, me la consigliate?

si te la consiglio, se invece vuoi più turistico la Pm 40 non mi dispiace o abbastanza briosa agli alti la MD racing.   in ogni caso le caratteristiche di queste 3 marmitte differiscono da quelle della Proma in modo sensibile. Trovo inutile andare a parare su scarichi "magici" che rendono un po' per tutte le fasature e termiche ;che differiscono poco o nulla dalla tua.

Modificato da filipporace
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...