Vai al contenuto

albero ets piaggio o olympia?


Messaggi consigliati

albero ET3 lo riconosci dal fatto che il cono dell'albero ha un rilievo per alloggiare il cuscinetto da 25, per montarlo serve spessore e paraolio dedicati oltre ovviamente il cuscinetto dalle particolari misure.... è assemblato OLYMPIA con biella PIAGGIO, la OLYMPIA e la PIAGGIO da sempre hanno rapporti di collaborazione, ed ho sempre avuto come l'impressione che la OLYmpia costruisse per PIAGGIO molte componenti meccaniche perlomeno negli anni 60-70....

OFFICINA TONAZZO sponsor di questo sito, mi pare lo abbia a prezzo speciale, guardaci, io ne ho presi un paio, anche se ho sempre preferito l'RMS Racing cono 20 per trasformazione 50cc a 125cc, ovevro da corsa corta a corsa lunga, che monta cuscinetto e paraolio lato volano classico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

errata corrige, Et "S" non Et "3", mio errore... 

per il resto era tutto giusto, l'albero ETS inoltre come hanno ben sotrtolineato altri ha cono 20 la cosa ti dà la possibilità di installare accensionisei poli PK Che hanno ottimo volano da 2 Kg... su una elaborazione è consigliato datosi che il cono dellalbero ET3 è di soli 19mm e il volano originale pesa 2,5  TONNELLATE!!!! Scherzo su una modifica più il cono è grande ed il volano leggero (tra 1,5 e 2 kg buono per tutto) più sei al sicuro come solidità e prestazione.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...