Vai al contenuto

fondo epossidico bicomponente prima della verniciatura


Messaggi consigliati

1 ora fa, Alogeno ha scritto:

Se stai parlando di quello anteriore ci sono ancora in giro i Marzocchi , praticamente uguali all' yss ma stra-collaudati su moltissime vespe, anche lui con ghiera  filettata per la regolazione del carico oppure i Carbone (rossi o neri). Il dilemma è...made in Italy o in china ?AMMORTIZZATORE ANTERIORE CARBONE REGOLABILE ROSSO NERO VESPA 50 SPECIAL  ELESTART – TeamSicilia

Ciao grazie della risposta, no quello anteriore lo tengo già, mi serve il posteriore, ma lo voglio con ghera filettata, badget 60-90€ per HP (telaio pk) 

Cosa prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alogeno ha scritto:

Posteriore okay, comunque c'è della Marzocchi con ghiera filettata, Aiutiamo il made in Italy 😉

Ci sono differenze dimensionali o di attacco tra quello per vespa 50 Special, o per pk - hp?

Modificato da johnny53
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti e buon Natale, oggi mi sa che ho fatto una bella minc..... 

Vi spiego, avevo praticamente finitob di rifinire il telaio della vespa dallo stucco, e (domani volevo applicare il Fondo) , ma non so perché mi è venuto in mente di riscaldare leggermente il telaio per far evapprare l'umidità, e qui che ho fatto il disastro, una buona parte della coppa SX e dei punti sulla DX sono spuntate tante piccole bolle.... Mi è venuto un colpo ed Ho sudato freddo, dopo tutto il Lavoro fatto...... Mo Come posso procedere per recuparare all'errore fatto? Cosa mi consigliate? Se carteggio per eliminare le bolle? Ma ormai lo stucco si è gonfiato no? Quindi cosa succede? 

Modificato da johnny53
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...