Vai al contenuto

espansione special eco


Messaggi consigliati

9 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

io lascerei stare anche accensione polini e prenderei una vmc che di diverso ha solo la ventola però risparmi 120 euro che è il costo della marmitta piu 2 pieni di miscela 😂

Eh lo so però ho letto troppi difetti sulla vmc

Non ne so sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai col 102 Olimpia vai sicuramente di banana che quello che deve dare lo da,fosse un gt un po' più spintarello toccherebbe decidere se ci soddisfa fare 2-300 giri in più, numeri approssimativi,a fronte della spesa,ci può anche stare per carità ....in generale un corsacorta con espansione fatto bene con cambio adeguato rimane un bel esercizio ma non adattissimo per uso quotidiano,un motore un po' nervoso per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Si dai col 102 Olimpia vai sicuramente di banana che quello che deve dare lo da,fosse un gt un po' più spintarello toccherebbe decidere se ci soddisfa fare 2-300 giri in più, numeri approssimativi,a fronte della spesa,ci può anche stare per carità ....in generale un corsacorta con espansione fatto bene con cambio adeguato rimane un bel esercizio ma non adattissimo per uso quotidiano,un motore un po' nervoso per capirci.

È quello che ho ora sotto

Tra poco monto 102 polini  con 22 63 , 19 , 4 dischi , faio eco. Con provvisoriamente siluro 

Quindi dopo verso l estate ( visto che la userò pure di sera per uscire) vorrei montare pure un accensione e una banana ( La siluro tappa troppo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Accensioni new generation,su small,a cosa leggo sembra che v.tronic e p.kit siano quelle un po' più curate nei dettagli,le altre chi qua chi la  ci va anche un po' di fortuna....

Infatti per quello non so sicuro della vmc 

Ma 280 euro per una polini so tanti , quando Moscatelli a 160 mi venderebbe la vmc 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, blaps_85 ha scritto:

Io ho preso una espansione vmc che i 9500 li PUÒ prendere.. e costa veramente poco (copia m6). Ebbene. Sul mio polini rifasato con basetta da 1.5 a 9000 non ci arriva. L'erogazione però è diversa da quella delle banane

Hai rifasato solo con basetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 minuto fa, leomichelettii ha scritto:

Originale a puntine del 77 (cono 19)

tieni quella con la configurazione che hai e anche con il 100 Polini é perfetta. Non scherzo.

Spendi soldi per un cono 19 che poi quando fai il 130 sarebbe meglio averlo da 20....epoi é Originale Piaggio che se spaca mai. 😉

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lop1994 ha scritto:

la monto da 2 anni e sul mio gira costantemente sopra i 7000 giri anche quando vado tranquillo è identica alla polini cambia solo il regolatore di tensione

Regolata con la strobo? 

Fischia un po? Gli hai cambiato la ventola o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, blaps_85 ha scritto:

Io ho preso una espansione vmc che i 9500 li PUÒ prendere.. e costa veramente poco (copia m6). Ebbene. Sul mio polini rifasato con basetta da 1.5 a 9000 non ci arriva. L'erogazione però è diversa da quella delle banane

Il tuo Polini è un 130cc? Perché un 100cc è più debole ovviamente,solo per non confondere l'utente....

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

la monto da 2 anni e sul mio gira costantemente sopra i 7000 giri anche quando vado tranquillo è identica alla polini cambia solo il regolatore di tensione

Piccolo pensiero, Questa per me è una bella notizia, visto che anche io ho voluto fidarmi della vmc. Ottimo 2 anni.👍👍

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, robertoromano ha scritto:

Il tuo Polini è un 130cc? Perché un 100cc è più debole ovviamente,solo per non confondere l'utente....

sisi 100

però vorrei capire una cosa... se polini e malossi costano 100 euri in piu saranno un po meglio della vmc....non vorrei comprare una vmc che dopo poco si rompe e mi tocca spenderne altri 280 per una piu seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...