Vai al contenuto

Guaina frizione che si rompe


Messaggi consigliati

1 ora fa, Crispromapower ha scritto:

Salve a tutti...espongo l'ennesimo problema della mia vespa che non riesco a risolvere : ho la guaina della frizione che da 1 mese a sta parte si rompe almeno 1 volta a settimana sempre sullo stesso punto cioè nel punto in cui fa la curva che va dal manubrio alla leva...cosa può essere?

IMG-20190221-WA0013.jpeg

secondo me basta farla un po piu lunga sta guaina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di guaina monti?

Quelle grigie prese sui comuni siti di ricambi n Vespa fanno letteralmente pietá!

Un consiglio è di farla si un pelo più lunga ma vai da qualche ricambista e prendi una guaina e cordina nera da moto enduro o cross 50 o 125 e te la fai a misura.

Risultato assicurato

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mattiasim ha scritto:

Che tipo di guaina monti?

Quelle grigie prese sui comuni siti di ricambi n Vespa fanno letteralmente pietá!

Un consiglio è di farla si un pelo più lunga ma vai da qualche ricambista e prendi una guaina e cordina nera da moto enduro o cross 50 o 125 e te la fai a misura.

Risultato assicurato

Guaina cif comprata dal mio ricambista di fiducia....ora ho comprato direttamente da drt una guaina con molla a sezione quadrata con l'interno plastificato...è molto più rigida di quella classica. Oggi pomeriggio la monto e provo a fargli fare una curva più lunga e vediamo quanto mi dura.

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...