Anticipo variabile
1 1

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti premetto che leggendo gli altri post non ho capito granché ho una vespa hp vorrei trasformarla in anticipo variabile con il metodo del condensatore. Qualcuno mi può spiegare bene se si hanno benefici, come collegarlo e che condensatore collegare? Grazie a tutti in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per montare questa centralina come bisogna posizionare lo statore? E quale delle 2 mi consigli e quali sono le differenze? 

Modificato da manu99

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SALVE  abitualmente ill montaggio è P&P ..io ne ho postate un paio  pero'  ve ne sono diverse  anche piu' evolute ossia con piu' mappe ecc   in rete gira anche questo prodotto ad esempio http://www.scooterismo.it/2017/12/02/c-a-v-1/  quest'altra https://www.sip-scootershop.com/IT/Products/50003100/Centralina+KyTronik+Smart.aspx?_country=60E21013-96E4-4B2A-9251-097FB263BCBA&gclid=Cj0KCQiAtbnjBRDBARIsAO3zDl8f09RirAXX59qfD3ChLPwTirJmJEc3TUmPWI_GS0FkpI5ZzYmidy8aAoBAEALw_wcB ecc ecc .https://www.google.com/aclk?sa=l&ai=DChcSEwi70dLlx8zgAhWGNdMKHZ7uCd4YABATGgJ3Yg&sig=AOD64_0kJZLliH3wDZS2qahqZUHE7OZ5vw&ctype=5&q=&ved=0ahUKEwjJ28zlx8zgAhWDyKQKHfCQDnoQpysIOg&adurl=    altresi ' dai una letta anche qui' https://www.et3.it/topic/65702-centralina-anticipo-variabile-kytronik/  SINTETIZZANDO  se hai un motorello standard non occorre andare a cercare cose particolari ergo la prima che ti ho postato va' benissimo ..altresi'  con un motore piu' performante se vuoi " affinare" al meglio tati parametri potrebbe essere  utile un dispositivo  diciamo programmabile su piu' mappe..MA  onestamente  nell'uso quotidiano  non ne vedo la necessita' !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ora monto un 130 dr lavorato ma a breve Montero un m1 e siccome la uso spesso la vespa è faccio molti giri in montagna anche in 2 vorrei montarla perché ho sentito dire per la questione che aiuta a scaldare meno e poi avere una vespa più pronta fa sempre bene. Cosa mi consigli? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
1 1

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione