Problema 136 malossi ghisa
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6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti vespisti...è ormai una settimana che ho montato un'elaborazione p&p su un blocco et3 ovvero: 136 malossi in ghisa, 24phbl attacco femmina can airbox polini, mdm paiper k2 e accensione parmakit da 1kg.

Nonostante ci abbia messo un getto da 105 la candela (br8hs) continua ad essere grigio/bianca...com'è possibile se la malossi scrive chiaramente di usare un getto da 92 o 94?

Aria credo non ne tiri da nessuna parte visto che ha un minimo da far invidia ad un superlandini... 

Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte😊

 

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Se il motore digerisce bene,non vorrai mica rischiare di grippare per star dietro ai foglietti👍

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10 ore fa, robertoromano ha scritto:

Se il motore digerisce bene,non vorrai mica rischiare di grippare per star dietro ai foglietti👍

Dunque dici che è una cosa normale?

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salve ..andando per ordine motore "  di base  et3"? = campana 24/61 ? .. e volano da 1 kg  ? mmm, mi permetto di suggerire la rimozione dell'airbox  sovente ha prodotto piu' problemi che vantaggi  , personalmente sulle small giro  da sempre con i 24 phbl senza filtro  e  non ho mai avuto problemi ..con l'airbox si sono anche registrate " false letture delle candele" ..al max metti un cornetto al carburatore o la sempre valida calza da donna ..altrimenti fodera la base del pozzetto con la spugna" filtro "  per le cappe da cucina ,,altresi' se il setting è quello che ho scritto sopra  penserei seriamente  ad un pignone drt  per accorciare qeulla campana io ho appena montato il 22 denti ..ed è cambiato  in meglio ..

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9 minuti fa, Crispromapower ha scritto:

Dunque dici che è una cosa normale?

Certo la carburazione dipende da più fattori ,possono darti delle indicazioni di partenza poi ognuno si regola.

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Il 16/2/2019 in 10:50 , FREE TUNING ha scritto:

salve ..andando per ordine motore "  di base  et3"? = campana 24/61 ? .. e volano da 1 kg  ? mmm, mi permetto di suggerire la rimozione dell'airbox  sovente ha prodotto piu' problemi che vantaggi  , personalmente sulle small giro  da sempre con i 24 phbl senza filtro  e  non ho mai avuto problemi ..con l'airbox si sono anche registrate " false letture delle candele" ..al max metti un cornetto al carburatore o la sempre valida calza da donna ..altrimenti fodera la base del pozzetto con la spugna" filtro "  per le cappe da cucina ,,altresi' se il setting è quello che ho scritto sopra  penserei seriamente  ad un pignone drt  per accorciare qeulla campana io ho appena montato il 22 denti ..ed è cambiato  in meglio ..

Ok comunque si è su base et3 dunque 24/61...ora vedrò cosa fare grazie ancora a tutti per i consigli👍

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