+ Crispromapower Inviata 2019 Febbraio 15 Share Inviata 2019 Febbraio 15 Salve a tutti vespisti...è ormai una settimana che ho montato un'elaborazione p&p su un blocco et3 ovvero: 136 malossi in ghisa, 24phbl attacco femmina can airbox polini, mdm paiper k2 e accensione parmakit da 1kg. Nonostante ci abbia messo un getto da 105 la candela (br8hs) continua ad essere grigio/bianca...com'è possibile se la malossi scrive chiaramente di usare un getto da 92 o 94? Aria credo non ne tiri da nessuna parte visto che ha un minimo da far invidia ad un superlandini... Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte😊 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Febbraio 15 Share Inviata 2019 Febbraio 15 Se il motore digerisce bene,non vorrai mica rischiare di grippare per star dietro ai foglietti👍 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crispromapower Inviata 2019 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 16 10 ore fa, robertoromano ha scritto: Se il motore digerisce bene,non vorrai mica rischiare di grippare per star dietro ai foglietti👍 Dunque dici che è una cosa normale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Febbraio 16 Moderatore Share Inviata 2019 Febbraio 16 salve ..andando per ordine motore " di base et3"? = campana 24/61 ? .. e volano da 1 kg ? mmm, mi permetto di suggerire la rimozione dell'airbox sovente ha prodotto piu' problemi che vantaggi , personalmente sulle small giro da sempre con i 24 phbl senza filtro e non ho mai avuto problemi ..con l'airbox si sono anche registrate " false letture delle candele" ..al max metti un cornetto al carburatore o la sempre valida calza da donna ..altrimenti fodera la base del pozzetto con la spugna" filtro " per le cappe da cucina ,,altresi' se il setting è quello che ho scritto sopra penserei seriamente ad un pignone drt per accorciare qeulla campana io ho appena montato il 22 denti ..ed è cambiato in meglio .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Febbraio 16 Share Inviata 2019 Febbraio 16 9 minuti fa, Crispromapower ha scritto: Dunque dici che è una cosa normale? Certo la carburazione dipende da più fattori ,possono darti delle indicazioni di partenza poi ognuno si regola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crispromapower Inviata 2019 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 18 Il 16/2/2019 in 10:50 , FREE TUNING ha scritto: salve ..andando per ordine motore " di base et3"? = campana 24/61 ? .. e volano da 1 kg ? mmm, mi permetto di suggerire la rimozione dell'airbox sovente ha prodotto piu' problemi che vantaggi , personalmente sulle small giro da sempre con i 24 phbl senza filtro e non ho mai avuto problemi ..con l'airbox si sono anche registrate " false letture delle candele" ..al max metti un cornetto al carburatore o la sempre valida calza da donna ..altrimenti fodera la base del pozzetto con la spugna" filtro " per le cappe da cucina ,,altresi' se il setting è quello che ho scritto sopra penserei seriamente ad un pignone drt per accorciare qeulla campana io ho appena montato il 22 denti ..ed è cambiato in meglio .. Ok comunque si è su base et3 dunque 24/61...ora vedrò cosa fare grazie ancora a tutti per i consigli👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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