Vai al contenuto

Problema 136 malossi ghisa


Messaggi consigliati

Salve a tutti vespisti...è ormai una settimana che ho montato un'elaborazione p&p su un blocco et3 ovvero: 136 malossi in ghisa, 24phbl attacco femmina can airbox polini, mdm paiper k2 e accensione parmakit da 1kg.

Nonostante ci abbia messo un getto da 105 la candela (br8hs) continua ad essere grigio/bianca...com'è possibile se la malossi scrive chiaramente di usare un getto da 92 o 94?

Aria credo non ne tiri da nessuna parte visto che ha un minimo da far invidia ad un superlandini... 

Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve ..andando per ordine motore "  di base  et3"? = campana 24/61 ? .. e volano da 1 kg  ? mmm, mi permetto di suggerire la rimozione dell'airbox  sovente ha prodotto piu' problemi che vantaggi  , personalmente sulle small giro  da sempre con i 24 phbl senza filtro  e  non ho mai avuto problemi ..con l'airbox si sono anche registrate " false letture delle candele" ..al max metti un cornetto al carburatore o la sempre valida calza da donna ..altrimenti fodera la base del pozzetto con la spugna" filtro "  per le cappe da cucina ,,altresi' se il setting è quello che ho scritto sopra  penserei seriamente  ad un pignone drt  per accorciare qeulla campana io ho appena montato il 22 denti ..ed è cambiato  in meglio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2019 in 10:50 , FREE TUNING ha scritto:

salve ..andando per ordine motore "  di base  et3"? = campana 24/61 ? .. e volano da 1 kg  ? mmm, mi permetto di suggerire la rimozione dell'airbox  sovente ha prodotto piu' problemi che vantaggi  , personalmente sulle small giro  da sempre con i 24 phbl senza filtro  e  non ho mai avuto problemi ..con l'airbox si sono anche registrate " false letture delle candele" ..al max metti un cornetto al carburatore o la sempre valida calza da donna ..altrimenti fodera la base del pozzetto con la spugna" filtro "  per le cappe da cucina ,,altresi' se il setting è quello che ho scritto sopra  penserei seriamente  ad un pignone drt  per accorciare qeulla campana io ho appena montato il 22 denti ..ed è cambiato  in meglio ..

Ok comunque si è su base et3 dunque 24/61...ora vedrò cosa fare grazie ancora a tutti per i consigli👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...