+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Share Inviata 2019 Febbraio 13 Ciao volevo chiedervi e normale che la frizione del mio px calza sull'albero motore senza sforzi?? Volevo chiederti anche lo spessore che va tra l'albero motore e la frizione ha uno svaso va verso l'albero motore o verso la frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Dimenticavo ho la frizione 6 molle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Febbraio 13 Share Inviata 2019 Febbraio 13 Se è originale sia mozzo che albero è decisamente normale , a me è capitato spesso di trovarle così , e per fortuna , altrimenti servirebbe l’estrattore a bracci . Mi è capitato di trovarle anche belle piantate , sul mio polini 221 ad esempio .... lo svaso di solito lo metto verso il cuscinetto , quindi verso l’albero . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Si ho albero originale e anche la frizione ma penso sia più un fattore di albero magari quelli di concorrenza sono qualche centesimo più grandi e dunque la frizione entra più piantata sono sollevato invece per la rondella lo messa al contrario ora la giro con lo smusso verso l'albero che poi pensandoci dove va a battere la rondella essendoci la raccordatura dei due diametri cuscinetto e frizione va a logica mettere la rondella con lo svaso verso l'albero. Invece i dischi di ferro con i dentini hanno una parte che manca tipo un dente vanno messi entrambi nella stessa posizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Si ho albero originale e anche la frizione ma penso sia più un fattore di albero magari quelli di concorrenza sono qualche centesimo più grandi e dunque la frizione entra più piantata sono sollevato invece per la rondella lo messa al contrario ora la giro con lo smusso verso l'albero che poi pensandoci dove va a battere la rondella essendoci la raccordatura dei due diametri cuscinetto e frizione va a logica mettere la rondella con lo svaso verso l'albero. Invece i dischi di ferro con i dentini hanno una parte che manca tipo un dente vanno messi entrambi nella stessa posizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Febbraio 13 Share Inviata 2019 Febbraio 13 Manca apposta il dente, per metterli nella stessa posizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Ok grazie mille allora procedo a metterli entrambi i dischi nella stessa posizione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Volevo chiedere ancora una cosa cosa serve mettere la rondella più spessa sotto la frizione ci sono delle migliorie? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Volevo chiedere anche siccome ho preso il dado frizione drt con rondella dentellata necessita di frena filetti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Febbraio 14 Share Inviata 2019 Febbraio 14 La rondella ha uno spessore definito è quello deve essere. Il dado DRT non necessita di frena filetti, io li ho su tutte le vespe large e non l’ho mai messo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rogyracing Inviata 2019 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 14 Ok ottimo grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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