jhonny72 Inviata 2019 Febbraio 13 Share Inviata 2019 Febbraio 13 chiedo un consiglio sarei interssato alla termica malossi in allumnio mhr aspirato al cilindro ho letto diverse discussioni e ho visto pareri diveresi è meglio mettere un albero a spalle piene oppure uno normale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Febbraio 13 Share Inviata 2019 Febbraio 13 Ciao , in generale sugli aspirati al cilindro si prediligono gli spalle piene 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2019 Febbraio 13 Moderatore Share Inviata 2019 Febbraio 13 Concordo con fede, spalle piene👍 1 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonny72 Inviata 2019 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 13 la termica conviene montarla plug &play? è un buon prodotto per chi lo ha provato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Febbraio 13 Share Inviata 2019 Febbraio 13 Il massimo delle prestazioni si ottiene sempre raccordando il carter ai travasi sul cilindro , è sempre un bene farlo, non ha molto senso acquistare una termica performante e poi lasciare i travasi tappati 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2019 Febbraio 13 Moderatore Share Inviata 2019 Febbraio 13 (modificato) La termica in questione a me piace, fatta bene, messa nella configurazione aspirata al cilindro per me è senz'altro migliore, quindi come dice il buon fedeBO van raccordati per bene i carter al cilindro, io spiano sempre per avere il maggior piano di appoggio disponibile, ci metti su un buon albero, niente di esagerato, un DRT, un tameni in buono stato, qualcosa che non costi 50 euro diciamo 😂 ma nemmeno 400, una buona via di mezzo (questa è la mia idea) Metti tutto in fase, squish sistemato, anticipo e tutte quelle cosucce base, un bel cambietto , e via andare, non è un motore che fa milioni di giri, ma con una bella coppia in mezzo e un buon range di utilizzo Cosa ci abbini a questa termica? Modificato 2019 Febbraio 13 da The Armageddon 3 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Febbraio 17 Share Inviata 2019 Febbraio 17 avuto concordo con quanto dicono....un bel kit davvero...mi è piaciuta molto l'erogazione corposa, i giri stavano sotto i 10k circa 9k dal calcolo Gps della velocità....l'unica forse è il costo se lamellare al cilindro ma se prendi come me il coll MRT risparmi molto sul suo originale malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonny72 Inviata 2019 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 17 Con quale marmitta lo avevi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Febbraio 17 Share Inviata 2019 Febbraio 17 Espansione JL (non mia) ma in alto murava...vel max 110/115 di gps...con la malossi siluro nuova invece un drastico calo dappertutto...siccome l'avrei usata sull'altro blocco minore ho iniziato a forare il tubetto e per quanti fori facessi prendeva sempre meglio a metà erogazione arrivando almeno a soddisfare e godere (non come la espa) della erogazione, la velocità max era stabilizzata come una montagna davanti a 100 km/h non saliva neanche se la buttavi da una mega discesa (con la mia rapportatura 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Small frame Inviata 2019 Febbraio 17 Share Inviata 2019 Febbraio 17 15 minuti fa, albe.dm ha scritto: la velocità max era stabilizzata come una montagna davanti a 100 km/h non saliva neanche se la buttavi da una mega discesa (con la mia rapportatura Che rapportatura avevi? e il cambio era quello originale o avevi variato qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Febbraio 18 Share Inviata 2019 Febbraio 18 Avevo 27/69 secca e cambio 17-20/49 Era per una termica spinta quel blocco dove montavo il pignone da 25 denti, quando ho montato il malossi ho subito montato il suo z27....un amico in seguito mi prestò lo z28 che secondo me ci stava sia con quella espa che siluro ma poi il malox l'ho venduto....l'ha montato un ragazzo che poi mi ha ringraziato perchè era l'erogazione che cercava (va anche in 2 con morosa...da notare cilindro immacolato nessuna modifica di fasi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Febbraio 18 SuperMod Share Inviata 2019 Febbraio 18 ciao. questa termica é una delle poche che rifarei subito. come ben ti dicono, davvero con pochi aggiustamenti, é in grado di offrire buone prestazioni. l'ho avuta only Malossi...cioè suo albero a spalle piene, Vespower(e guarda un po' che con il suo albero gira ancora adesso) collettore suo leggermente rivisto per 28mm Zirri Silent cluster malossi 10-15-18-20 Davvero divertente, 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonny72 Inviata 2019 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2019 Febbraio 18 Volevo chiedere un ultima cosa col 28 che consiglia Malossi che settaggio di spillo spruzzatori ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Small frame Inviata 2019 Febbraio 18 Share Inviata 2019 Febbraio 18 Alberto e Filippo grazie delle info extra su questo cilindro e sulla sua resa. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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