Vai al contenuto

malossi in allumnio mhr


Messaggi consigliati

  • Moderatore

La termica in questione a me piace, fatta bene, messa nella configurazione aspirata al cilindro per me è senz'altro migliore, quindi come dice il buon fedeBO van raccordati per bene i carter al cilindro, io spiano sempre per avere il maggior piano di appoggio disponibile, ci metti su un buon albero, niente di esagerato, un DRT, un tameni in buono stato, qualcosa che non costi 50 euro diciamo 😂 ma nemmeno 400, una buona via di mezzo (questa è la mia idea)

Metti tutto in fase, squish sistemato, anticipo e tutte quelle cosucce base, un bel cambietto , e via andare, non è un motore che fa milioni di giri, ma con una bella coppia in mezzo e un buon range di utilizzo

Cosa ci abbini a questa termica?

Modificato da The Armageddon
  • Like 3

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avuto

concordo con quanto dicono....un bel kit davvero...mi è piaciuta molto l'erogazione corposa, i giri stavano sotto i 10k circa 9k dal calcolo Gps della velocità....l'unica forse è il costo se lamellare al cilindro ma se prendi come me il coll MRT risparmi molto sul suo originale malossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Espansione JL (non mia) ma in alto murava...vel max 110/115 di gps...con la malossi siluro nuova invece un drastico calo dappertutto...siccome l'avrei usata sull'altro blocco minore ho iniziato a forare il tubetto e per quanti fori facessi prendeva sempre meglio a metà erogazione arrivando almeno a soddisfare e godere (non come la espa) della erogazione, la velocità max era stabilizzata come una montagna davanti a 100 km/h non saliva neanche se la buttavi da una mega discesa (con la mia rapportatura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo 27/69 secca e cambio 17-20/49

Era per una termica spinta quel blocco dove montavo il pignone da 25 denti, quando ho montato il malossi ho subito montato il suo z27....un amico in seguito mi prestò lo z28 che secondo me ci stava sia con quella espa che siluro ma poi il malox l'ho venduto....l'ha montato un ragazzo che poi mi ha ringraziato perchè era l'erogazione che cercava (va anche in 2 con morosa...da notare cilindro immacolato nessuna modifica di fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

ciao. questa termica é una delle poche che rifarei subito.   come ben ti dicono, davvero con pochi aggiustamenti, é in grado di offrire buone prestazioni.  l'ho avuta only Malossi...cioè suo albero a spalle piene, Vespower(e guarda un po' che con il suo albero gira ancora adesso) collettore suo leggermente rivisto per 28mm Zirri Silent cluster malossi 10-15-18-20 

Davvero divertente, 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...