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Alogeno

via il pwk dal pacco MRT un consiglio su un sostituto

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Ciao, 
siccome mi son deciso a cambiare carburatore un pwk 26, che sul pacco lamellare MRT, con gomme, condotti e porcherie varie perchè senno il pwk ci balla dentro nel collettore,
quale carburatore mi consigliereste, su questo motore con Falc 57x5i e biella Falc per lamellare al carter ?
Avrei un Koso originale del 38 con già su il suo Ramair e gommoto che interno è 36, perciò perfetto, ma mi sembra un pò troppo, anche se mai provato.

L'imbocco è di 38mm, perciò a voi (chi vuole) i consigli. 😉 
Grazie,vi ricompenserò con un video che asaspacamaiiii😊

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Quel pacco lamellare digerisce bene fino a un 34 quindi ti direi 34vhsb che è pieno on line,ma se hai già il koso provalo che non ti costa nulla magari sei soddisfatto,è semplice da carburare nel senso che li cambi solo il getto max,anche se i suoi getti esagonali costano un pochino di più e non li trovi dal meccanico sotto casa.

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3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma sull'ape ??o vespa

sempre ape, Claudio😏

 

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vhsh 30 anche

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Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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grazie per i consigli, 
certo che il vhsh 30 è proprio anche bello, niente plasticume ☺️

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Anch’io direi vhsh 30 

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Inviata (modificato)

se hai già un carburatore più grosso prova ,se no il 30 consigliato è ottimo ,ma ci và il rapido sul manubrio per aprirlo tutto 

Modificato da claudio7099

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33 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

se hai già un carburatore più grosso prova ,se no il 30 consigliato è ottimo ,ma ci và il rapido sul manubrio per aprirlo tutto 

Allora posto, sul mio ape c'è già il rapido (e il freno a disco) 😏
vada per il vhsh30 allora.

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Mi garantite che si monta così senza manicotti di gomma nel MRT il vhsh 30 ?

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L'MRT necessità sempre di manicotti in gomma così come il vhsh.

Oppure non ho capito la domanda😅


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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49 minuti fa, The Armageddon ha scritto:

L'MRT necessità sempre di manicotti in gomma così come il vhsh.

Oppure non ho capito la domanda😅

metto una foto ,

 manicotto1.thumb.jpg.c1a105776099f79d4e4997d58f22c54c.jpg

quello che volevo dire, spero che il 30vhsh vada dentro al collettore senza quel ...czo di manicotto

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poi il buon @filipporace può magari spiegare meglio, lui ha già visto quell' accrocchio.

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l'attacco elastico del carburatore utilizzando vhsh é ESSENZIALE. quindi Si.  il manicotto ci sarà eccome, magari di adeguata misura e fattura, sicuramente gli amici del forum qualche dritta la danno.   Nessun problema per il settaggio, gran carburatore dall'erogazione libidinosa....ma sensibile e poco efficiente ai bassi regimi e nel ritornare agli stessi.

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1 minuto fa, filipporace ha scritto:

erogazione libidinosa....ma sensibile e poco efficiente ai bassi regimi e nel ritornare agli stessi.

Aaah ecco, ma vabbè, oramai è tutto votato ai medio alti quel motore, a partire dall'espa calcolata

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vhsh30  alura👍 il 34 vhsb, non sò, già il 26pwk ciuccia come un cammello all'abbeveratoio.

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