Vai al contenuto

via il pwk dal pacco MRT un consiglio su un sostituto


Messaggi consigliati

Ciao, 
siccome mi son deciso a cambiare carburatore un pwk 26, che sul pacco lamellare MRT, con gomme, condotti e porcherie varie perchè senno il pwk ci balla dentro nel collettore,
quale carburatore mi consigliereste, su questo motore con Falc 57x5i e biella Falc per lamellare al carter ?
Avrei un Koso originale del 38 con già su il suo Ramair e gommoto che interno è 36, perciò perfetto, ma mi sembra un pò troppo, anche se mai provato.

L'imbocco è di 38mm, perciò a voi (chi vuole) i consigli. 😉 
Grazie,vi ricompenserò con un video che asaspacamaiiii😊

  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pacco lamellare digerisce bene fino a un 34 quindi ti direi 34vhsb che è pieno on line,ma se hai già il koso provalo che non ti costa nulla magari sei soddisfatto,è semplice da carburare nel senso che li cambi solo il getto max,anche se i suoi getti esagonali costano un pochino di più e non li trovi dal meccanico sotto casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

l'attacco elastico del carburatore utilizzando vhsh é ESSENZIALE. quindi Si.  il manicotto ci sarà eccome, magari di adeguata misura e fattura, sicuramente gli amici del forum qualche dritta la danno.   Nessun problema per il settaggio, gran carburatore dall'erogazione libidinosa....ma sensibile e poco efficiente ai bassi regimi e nel ritornare agli stessi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...