Vai al contenuto

130 polini basetta 2mm


Messaggi consigliati

ciao, grazie in anticipo per chi mi aiuta. 

Volevo sapere siccome non sono bravo con la lavorazione dek cilindro volevo semplicemente spianare la parte alta del cilindro di 2mm e mettere una basetta sempre di 2mm tra cilindro e carter. Facendo tutto ciò che fasi posso raggiungere? E sono adatte per montare una barone racing o mdm marri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, Domenico0907 ha scritto:

Grazie mille.

ho contattato barone e mi ha detto che per essere perfetta ci vuole una basetta da 1.5mm e con la 27/69 non bisogna mettere la 4a corta 

con la basetta e fase scarico attorno ai 185° su Polini in ghisa la Barone é poco adatta.  La 4a originale abbinata alla 27/69 e la Barone é meno prestazionale ancora ;come su tutte le termiche rifasate oltre i 178°.      Se invece lo monti raccordato e senza basetta la marmitta che hai menzionato é più adatta, anche senza accorciare la 4a e con finale 27/69. 

in breve: non é una marmitta da giri o alti regimi.   inutile cercarli rifasando se poi lo scarico mal sopporta allungo.

Modificato da filipporace
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...