Vai al contenuto

campana 22 63 quale


Messaggi consigliati

Il 9/2/2019 in 10:20 , Special2000 ha scritto:

Se curi i dettagli come messa in fase, compressione e carburazione non avrai particolari problemi a tirare la 4a, l'importante è non alzargli troppo le fasi. Io stesso monto la 22 sul 100 e mi trovo da colui_il_quale anche se è configurato in altra maniera, ma stiamo andando OT

Ah un altra cosa...

Per il 19 non ho la sua fascetta, però ne ho una più "morbida" Come quelle che si usano sui gommotti con il 24 

Posso usare questa o dici che sfiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Special2000 ha scritto:

Io ho montato così un 16.12 e non perdeva. Senza bocchettone ovviamente, Però era per arrangiare .Comunque montalo con la sua fascetta e il bocchettone e fai una cosa fatta bene

Ora vedo perché 15 euro per una fascetta haha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

quindi che peso consigliate per il volano ? considerando che ho un gruppo termico 102 dr albero mazzucchelli anticipato biella lucida, rapporti 22-63 che potrebbero diventare 24-72 ma non so se aprire il motore, carter non lavorati però se apro raccordo, monto un cp 21 polini, avrei intenzione di mettere una pinasco o da 1.6 kg o 1.4 kg 

Modificato da vespa22-63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
27 minuti fa, vespa22-63 ha scritto:

quindi che peso consigliate per il volano ?

Ciao su che Vespa? I 22/63 restano degli ottimi rapporti, specialmente perchè ora hanno due pignoni disponibili (uno in allungo e uno in accorcio). Ben venga raccordare quel poco che c'è da limare. Adegua anche la valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, metto l'accensione elettronica solo per motivi di luce non per altro, ecco perché, a me la vespa così va benissimo non perde un colpo anzi non pensavo mi venisse così reattiva, però per mettere i 12 volt e relativa illuminazione maggiorata devo fare cosi, consigli per il peso ? Parto con l'idea che sotto 1,4 kg mi sembra troppo poco sono indeciso tra 1,6kg e il 1,4kg 

Ho visto adesso che sistono i pignoni della crimaz ed è una cosa che mi piace molto anzi potre pensare di acquistarlo, unica pecca che costa quanto i rapporti che ho comprato però è pur sempre un'alternativa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cambiando la bobina non si risolve nulla, per avere luce e mettere eventualmente batteria luce led che sono il futuro ci vuole l'accensione

 

Comunque ok farò che prendo quella da 1,6 kg però vedi che la prendo Pinasco, lo so costa di più però è fatta leggermente meglio e per i rapporti adesso lascio questi così, se mi balena la cosa o metto il pignoncino o cambio campana e tutto, tanto ad aprire il motore non ci vuole tanto e comunque se apro il motore raccordo tutto e lo sistemo meglio quindi conviene 😅😅 grazie per i consigli a tutti siete stati super gentili 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...